in

Fedez contro il Vaticano sulla castità: “Non ascoltate”. Dichiarazioni choc

Il rapper italiano si è reso protagonista di una nuova polemica contro il Vaticano sul tema della castità prima del matrimonio

Fedez contro Papa Francesco sulla Castità

Fedez si è scagliato contro il Vaticano con delle dichiarazioni choc su Instagram. Il marito di Chiara Ferragni si è dimostrato fortemente contrario al messaggio di Papa Francesco, che invita le coppie a mantenere la castità prima del matrimonio. Il rapper italiano non ha fatto mistero di trovare antiquata tale scelta, puntando sull’ironia.

Il padre di Leone e Vittoria ha aperto proprio poche ore fa la polemica con una serie di Stories. “La vita è troppo breve per ascoltare il Vaticano”, ha così esordito Fedez che ha proseguito con del sarcasmo sull’astinenza. Parole che sicuramente faranno scalpore dal momento che si mettono in aperta contrapposizione con quanto detto da San Pietro.

Fedez contro il Vaticano per la castità: “Almeno non fate le regole”

Fedez ormai è spesso al centro di polveroni per le sue uscite riguardanti temi sociali. Proprio poche ore fa ha detto la sua sull’ultimo messaggio di Papa Francesco sulla castità. Ovviamente la tematica non poteva che scatenare la reazione del cantante, che ha risposto con ilarità a quanto detto dal Capo della Chiesa:

“Amici Vaticani: se non potete giocare al gioco almeno non fate le regole”

Le parole del marito della Ferragni vanno ad aggiungere benzina sul fuoco ad una materia già molto dibattuta. Il documento emesso dal Vaticano sul cammino catecumenale in vista del matrimonio, infatti, rimarca l’importanza di astenersi dalle pratica sessuale prima della consacrazione delle nozze. Fedez si è dichiarato contro la castità ed ha aggiunto per concludere la su critica: “Non fate s**so prima del matrimonio, solo se vi fa arrivare tardi alla cerimonia”.

Fedez contro Papa Francesco e il Vaticano

Fedez dopo il tumore torna sul palco ospite ai Batti Live

Fedez, dopo il tumore al pancreas, è tornato alla sua normale vita. Dopo la paura della malattia, resa pubblica tramite degli audio, il rapper è stato ospite della tappa di Bari dei Battiti Live. Si è esibito con il nuovo singolo dell’estate La Dolce Vita, insieme a Mara Sattei e Tananai.

Federico Lucia ha espresso la gioia di tornare a cantare dal vivo tramite i social, ringraziando la città pugliese per l’affetto e il coinvolgimento dimostrato durante l’evento condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.