Gossip Belen e De Martino: si sposano di nuovo? La risposta di Stefano

Belen e Stefano De Martino stanno di nuovo insieme e questo è già palese alla luce delle dichiarazioni rilasciate da entrambi nelle varie interviste fatte. Tutto è nato da alcuni indizi social che li ritraevano insieme, suscitando particolare curiosità soprattutto in quanti non hanno mai smesso di credere nel loro amore. Il ritorno di fiamma c’è stato per la terza volta in undici anni. Il gossip è scoppiato e i riflettori sono puntati su loro.

Si mormora anche sulle nuove nozze tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. In una intervista rilasciata al settimanale Gente il giudice del Serale di Amici ha rotto il silenzio una volta per tutte affermando:

“Non ci sarà un secondo matrimonio perché quello che abbiamo celebrato anni fa basta e avanza per due o tre vite”

De Martino non sposa Belen Rodriguez: la confessione sul figlio Santiago

Sembra essere ufficiale che non ci sarà alcun matrimonio tra Belen e Stefano De Martino. Il conduttore di Rai2, prossimo al timone di TIM Summer Hits con Andrea Delogu, è stato chiaro. Nel corso della sua intervista ha parlato anche di Santiago, nato dall’amore con l’argentina. A tal proposito, ha dichiarato che il giorno della nascita del figlio è stato il più importante della sua vita che lo ha catapultato nella dimensione adulta da un secondo all’altro. Oggi Santiago ha 9 anni, compiuti lo scorso aprile. Ha pure una sorella, Luna Marì, nata dalla relazione che Belen ha avuto con Antonino Spinalbese (prossimo al GF Vip).

Divorzio tra Belen Rodriguez e Stefano? Spunta la verità

Dopo la separazione nel 2015 i due hanno seguito strade diverse fino a ricongiungersi nel 2019. Dopo il lockdown Belen e Stefano si sono lasciati nuovamente. Entrambi hanno avuto altri flirt. Il settimanale Gente ha precisato che non sono mai stati veramente ex. Dopo il matrimonio si sono lasciati, quindi separati, ma il divorzio non c’è mai stato. Per la Chiesa, quindi, sono ancora marito e moglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.