in , ,

Amici di Maria, professionista ed ex concorrente presto sposi: chi sono

Un ex ballerino di Amici presto si sposerà con ex professionista del Talent di Maria De Filippi e un insegnate di Ballando con le stelle

Amici di Maria, professionista ed ex concorrente presto sposi: chi sono

Fresca la notizia che riguarda un ex allievo di Amici di Maria, questo convoglierà a nozze con la sua fidanzata: si tratta di Graziano Di Prima che sposerà Giada Lini. Graziano ha partecipato al talent show della De Filippi, l’anno in cui hanno vinto i The Kolors. Il ragazzo non arrivò in finale, nonostante ciò, fin da subito riscosse un successo importante: è stato contattato per partecipare ad un programma, in onda su BBC, chiamato Strictly Come Dancing.

Giada è una ballerina di Ballando con le Stelle, nonchè ex professionista di Amici. I due stanno insieme da ormai sei anni, e dopo una proposta importante, è arrivato il momento di coronare il loro sogno d’amore.

Amici di Maria, ex allievo del talent si sposa con Giada Lini

Graziano Di Prima e Giada Lini si sposeranno: una coppia di ballerini che ha deciso di mettere su famiglia e vivere insieme tutta la vita. L’ex concorrente di Amici di Maria già precedentemente, nel 2019, aveva fatto la proposta a Giada Lini. Quest’ultima è stata una professionista del talent di Canale 5 fino all’arrivo di Francesca Tocca.

Avevano preso la decisione di sposarsi nel 2020, ma causa del Covid-19 la celebrazione è  andata in fumo. Ora che la pandemia si sta trasformando in un brutto ricordo, sono tornati a fare i preparativi per il loro matrimonio. Tre giorni fa, infatti, hanno condiviso un video con i fan nel quale si comprende che ormai la data del “Si” sia vicina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRAZIANO DI PRIMA (@grazianodiprima)

Graziano e Giada si sposano: cosa hanno fatto dopo Amici

Graziano Di Prima di Amici lavora attualemnte per uno show britannico. La partecipazione al programma della BBC, Strictly Come Dancig, ha spalancato le porte del successo al giovane, garantendogli una vita ricca di danza.

Giada Lini ha lavorato, dopo l’esperienza a Mediaset, nel programma di Milly Carlucci: Ballando con Le Stelle come maestra. Anche il fratello di Giada è un volto conosciuto, Leonardi Lini, concorrente di Amici 21. Venne scelto per il serale dalla maestra Alessandra Celentano, la donna gli diede subito il banco ma non è arrivato in finale.