in , ,

LDA a Gigi D’Alessio dopo il concerto: “Grazie di esistere”. Fan emozionati

LDA è stato uno degli ospiti del concerto di suo padre Gigi D’Alessio: ecco quali sono state le sue parole a fine serata

LDA e Gigi D'Alessio concerto a Napoli

Ieri sera c’è stato il grande concerto di Gigi D’Alessio, con diversi ospiti speciali, tra cui anche suo figlio. LDA a fine serata ha fatto una dedica al padre che mette in risalto il loro legame. Alla fine del concerto è ritornato sui social, dopo una giornata di silenzio su Instagram, ed ha esternato le sue emozioni.

Per l’ex concorrete di Amici 21 partecipare all’evento “Gigi- Uno come te, trent’anni insieme” è stato commovente ed eccitante. Un amore così forte quello tra i due cantanti, tanto che a fine serata LDA ha pubblicato una storia su Instagram dedicata a Gigi D’Alessio. Una loro foto insieme, mentre cantano, accompagnata da un cuore rosso e una frase importante: “Papino mio grazie di esistere”.

LDA confessa le sue emozioni dopo il concerto di Napoli con Gigi D’Alessio

La serata di ieri 17 giugno è stata densa di emozioni, ha visto Napoli cantare per omaggiare la carriera di Gigi D’Alessio. Tanti gli ospiti della serata, ma per uno in particoalare ha commosso il cantante napoletano: suo figlio LDA. Da giorni i due spoileravano sui social cosa c’era in programma per l’evento, non a caso il giovane Luca D’Alessio ha ammesso di essere stato particolarmente in tensione durante la preparazione.

Attraverso le stories Instagram LDA ha esternano le sue emozioni dopo il concerto. A seguito di domande dei fan, curiosi di sapere che fine avesse fatto durante la giornata, finalmente risponde ammettendo: “Perché non ho messo le storie oggi? Tutti me lo avete chiesto. Sì wagliù non le ho messe perché stavo pieno d’ansia!”. Il tutto seguito da una clamorosa risata, segno che il giovane si sia tranquillizzato.

LDA fa una dedica alla sua città natale: “Napoli sei stata un sogno”

LDA e Gigi D’Alessio hanno fatto uno spettacolo suggestivo in Piazza Plebiscito. Tutta la popolazione napoletana non poteva mancare, è ben noto che le canzoni del cantautore sono state parte fondamentale della vita degli abitatanti della città. Proprio per questo la stessa Napoli ha cantato con loro e ciò ha fatto esplodere il cuore del giovane Luca.

A fine serata, infatti, esordisce con una dedicatoria alla città, questa è stata descritta come un sogno, piena delle voci dei napoletani che contruibuivano a rendere l’atmosferma magica. Questa sera ci sarà il bis, sempre nella piazza pricipale della città, Gigi D’Alessio e Luca sorprenderanno nuovamente il pubblico con numeri sensazionali.