Amici 22, Silvia Toffanin conduce pomeridiano o daytime? L’idea di Maria

Si fa sempre più insistente la notizia di Silvia Toffanin conduttrice di Amici 22 e questa volta l’indiscrezione viene da una voce molto più accreditata come quella di Dagospia. Secondo il ben informato portale, pare che Maria De Filippi voglia affidare la conduzione del talent alla padrona di casa di Verissimo. Da quando c’è stato il ridimensionamento di Barbara d’Urso, nell’ultima stagione televisiva è aumentato il lavoro per la compagna di Pier Silvio Berlusconi. Inoltre ha stretto una partnership senza precedenti con Amici ospitando sin dalle prime puntate tutti gli eliminati della ventunesima edizione.

Silvia Toffanin conduttrice del pomeridiano di Amici 22: cambia Verissimo?

Stando alle voci, al momento non confermate, pare che Maria De Filippi abbia richiesto a Silvia Toffanin la conduzione della pomeridiana di Amici 22. Rimane da capire se sarà la nuova padrona di casa del daytime o delle puntate con cadenza settimanale. Nel primo caso, dal lunedì al venerdì, potrebbe occuparsi della fascia pomeridiana del talent, il sabato e la domenica potrebbe condurre Verissimo. Nel secondo caso, invece, potrebbe essere al timone del suo talk show oltre che del pomeridiano solo per due giorni alla settimana. Inoltre, potrebbe esserci un colpo di scena nei nuovi palinsesti Mediaset 2022-2023: Verissimo andrà in onda solo al sabato e Amici continuerà alla domenica con la conduzione di Silvia?

Amici 22 anticipazioni: rivoluzione nel cast di Maria De Filippi

Per l’edizione numero 22 del talent, Maria De Filippi sta preparando delle grandi novità. Come è noto, ci sarà l’arrivo di Michele Bravi tra i professori e l’uscita di Anna Pettinelli. Già da qualche giorno il cantante presiede i casting che si stanno svolgendo a Roma per trovare i talenti che andranno a formare la nuova classe. Su Silvia Toffanin conduttrice di Amici, invece, non ci sono certezze. Nel caso di conferma, potrebbe trattarsi dell’ennesima manovra ragionata di Pier Silvio Berlusconi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.