in , ,

Isola dei Famosi, Cucolo in difficoltà. Lory Del Santo: “Non mi importa”

Marco Cucolo perde la valigia in aereoporto e Lory Del Santo se ne infischia: la situazione critica

Isola 22, Cucolo e Lory Del Santo ai ferri corti.

La vicenda critica, che riguarda la relazione amorosa tra Marco Cucolo e Lory Del Santo non è più un segreto. Dopo tutte le discussioni dei giorni scorsi ora è ufficiale: la coppia è ai ferri corti. L’ex concorrente dell’Isola 22, ultimamente sotto l’occhio del web, conferma la perdita della valigia dell’ex compagno di vita e se ne infischia altamente della situazione.

Marco Cucolo, dopo essere stato elimianto, ha preparto il suo borsone per il ritorno in Italia ma la situazione non è andata come sperava. Per tornare dall’Honduras, il giovane ha preso vari aerei, ma durante uno degli scali ha perso il suo bagaglio. Questo non è stato ancora ritrovato e naturalmente l’uomo sperava in una mano da parte della sua ex, ma Lory Del Santo non ha intenzione di aiutarlo.

Isola 22: Cucolo perde la valigia, a Lory Del Santo non importa

Una volta tornato in Italia, Marco Cucolo si ritrova senza vestiti e senza compagna, le sue cose sono state smarrite in uno dei tanti aereoporti. La speranza è l’ultima a morire, forse il tutto gli verrà restituito. Ora si trova in un hotel, in isolamento, e può indossare solo asciugamani.

Lory Del Santo, particolarmente amareggiata per ciò che è accaduto nei giorni precedenti, non accenna ad aiutarlo. Anzi, ha confermato di sapere tutto ciò che accade all’ex naufrago, e a Biccy afferma: “Starà con l’asciugamano in hotel”. La donna ha anche dichiarato che non gli spedirà nessun abito nuovo, resta fedele alle dichiarazioni fatte nei giorni scorsi: Marco Cucolo e Lory Del Santo hanno chiuso.

Lory torna a parlare di Cucolo: duro sfogo di lei

Lory Del Santo, parlando sempre in merito alla situazione con Marco Cucolo, si è lasciata andare ad altre dichiarazioni importanti. Il duro sfogo dell’attrice ha messo in luce quanto fosse amareggiata per il comportamento del compagno e che non verrà perdonato.

Per la donna il suo ex, pur di tenersi buoni gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi, non ha mai preso le sue difese. La Del Santo avrebbe voluto che ci fosse stata più complicità e compattezza. Si mostra decisa a chiudere il rapporto, l’idea cambierà solo se lui dirà cose giuste. Lunedì sera, su Canale 5, saranno entrambi sotto i riflettori e forse si chiariranno.