in , ,

Amici 21, LDA e Carola Puddu insieme a Napoli: perchè e con chi erano

LDA e Carola di Amici 21 si sono incotrati dopo l’esperienza su Canale 5. Con loro anche un altro ex allievo famoso: chi è.

Amici 21, LDA e Carola Puddu insieme a Napoli

LDA e Carola Puddu sono stati insieme a Napoli e ciò ha attirato l’attenzione dei fan che li seguono con affetto fin dal loro ingresso ad Amici 21. Nelle scorse ore, infatti, è stato pubblicato un frame di un video che inquadra la Puddu e Aka7even mentre ballano e Luca D’Alessio ha filmato il tutto.

LDA e Carola hanno dimostrato che, nonostante il programma sia giunto al termine, il loro rapporto d’amicizia è saldo e duraturo. La ballerina ha apprezzato la città natale di D’Alessio, definendola “Bellissima”. Una delle tante Instagram Stories pubblicate è terminata con un saluto in cui i due si abbracciano calorosamente.

Amici 21, la proposta di LDA a Carola Puddu per il teatro di San Carlo

Recentemente i concorrenti di Amici 21: LDA e Carola Puddu si sono incontrati a Napoli, dopo la fine dell’esperienza su Canale 5. Luca, dopo i festeggiamenti dei trent’anni di carriera del padre, ha accolto la ballerina nel capoluogo campano. La Puddu ha incontrato anche Aka7even, tutti e tre hanno passato una giornata insieme facendo emozionare il web.

LDA ha immortalato la vicenda attraverso Instagram, nel video ci sono  Aka7even e Carola che danzano insieme. Il figlio di Gigi D’Alessio ha aggiunto poi una notizia interessante: “Presto al Teatro San Carlo”. Le voci del web non hanno tardato a trarre le proprie considerazioni, forse è stato uno spoiler che riguarda la carriera di Carola Puddu o semplicemente una frase scherzosa?

LDA e Carola sempre più vicini: “É venuta a trovarmi a Napoli”

Le emozioni per i fan non sono terminate qui, i due continuano a lanciare messaggi che fanno comprendere quanto i loro legame sia autentico.  Nelle storie di ieri si evince la felicità di LDA nel salutare Carola:

“Mi sembrava giusto pure salutare la mia sorellina, anzi la mia sorellona, è più grande…è venuta a trovarmi qui a Napoli”

La reunion tra gli ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi ha avuto un grande successo sui social. In molti sperano che l’evento possa ripetersi al breve, magari con l’aggiunta di altri allievi della scuola più famosa d’Italia, come ad esempio Luigi Strangis e Alex Wyse.