Uomini e Donne, Luca e Soraia in crisi? Indizi social preoccupano i fan

Una volta terminato il loro percorso a Uomini e Donne, Soraia Allam e Luca Salatino hanno iniziato a vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Ad ogni modo, i due protagonisti hanno sempre fatto di tutto per rendere partecipi i fan di tutti i loro spostamenti e momenti di vita più salienti trascorsi in reciproca compagnia.

Da un po’ di giorni, però, sui loro account social non ci sono più immagini e video insieme, cosa che sta spingendo molti a credere che tra Luca e Soraia ci sia aria di crisi. A fomentare i sospetti dei fan sono stati i diretti interessati. In queste ore, infatti, entrambi hanno pubblicato dei contenuti alquanto malinconici che lasciano presagire dei problemi.

I segnali di crisi tra Luca e Soraia dopo Uomini e Donne

La relazione tra Soraia e Luca potrebbe essere a rischio dopo un po’ di settimane dalla fine di Uomini e Donne. I due abitano in due località abbastanza distanti tra loro. Salatino vive e lavora a Roma, mentre la Allam si trova a Como. A causa della lontananza, dunque, non possono vedersi spesso, sta di fatto che questo fine settimana lo hanno trascorso separatamente. I due, allora, hanno pubblicato dei contenuti volti ad immortalare le loro giornate ed è stato allora che i fan hanno iniziato ad insospettirsi. Soraia ha commentato un commento in cui ha scritto:

“Esiste per tutti il giorno zero”

Contestualmente, poi, la ragazza si è mostrata in compagnia di una sua amica intenta a fare un aperitivo. Tra tali contenuti non c’è stato alcun riferimento al suo fidanzato. Anche Luca, dal canto suo, si è comportato in modo ambiguo. Il ragazzo ha trascorso tutta la giornata di domenica con un suo amico al mare. Il giovane non ha esitato a mostrare foto di tramonti, ma nessuna menzione alla fidanzata.

UeD: il gesto inaspettato di Luca dopo le ipotesi di crisi

Tra Soraia e Luca, dunque, è in atto una crisi dopo la fine di Uomini e Donne? Questa è la domanda che si stanno ponendo i loro sostenitori, in quanto appaiono sempre più divisi. Al momento, però, i diretti interessati non sono intervenuti per commentare la faccenda, pertanto, resta il mistero.

Tuttavia, qualche ora fa Luca ha pubblicato uno stralcio di un monologo tratto da un filma in cui è presente una lezione di vita. Nello specifico, si tratta di un discorso motivazionale finalizzato ad interiorizzare il concetto secondo cui non importa quante volte la vita mette al tappeto, la cosa fondamentale è saper reagire ai colpi ricevuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.