LDA e Luigi Strangis a Sanremo 2023? Amadeus ne vuole uno. Ecco chi

In queste ore c’è grosso fermento sul web tra i fan di LDA e Luigi Strangis. I due cantanti usciti dalla scuola di Amici 21, infatti, pare si stiano contendendo la partecipazione al Festival di Sanremo 2023. Stando a quanto riportato da ThePipol, sembra che il direttore artistico e conduttore della competizione canora, Amadeus, sia intenzionato ad avere solo uno dei due sul palco dell’Ariston.

Ad avere la meglio, secondo le ultime indiscrezioni trapelate in queste ore, pare sia LDA. Tale notizia sta generando grosso sgomento, soprattutto nei fan di Luigi. In molti, infatti, trovano ingiusto che Amadeus possa prediligere qualcun altro al vincitore dell’edizione di quest’anno del talent show di Maria De Filippi. Per tale ragione, è nata una diatriba tra fanbase.

Amadeus vuole LDA a Sanremo 2023 e non Luigi Strangis? Fan in protesta

Uno tra LDA e Luigi Strangis potrebbe prendere parte al Festival di Sanremo nel 2023. Spesso capita di vedere personaggi uscenti dal talent show di Canale 5 emergere e sbocciare anche grazie al Festival. Ad ogni modo, stavolta pare ci sia una polemica in atto. Si vocifera che Amadeus desidererebbe avere nella kermesse il figlio di Gigi D’Alessio e non il vincitore di Amici 21. Questo ha fatto storcere il naso a molti. Diversi utenti, infatti, hanno rilasciato commenti molto aspri contro Luca:

“Il raccomandato del padre al Festival e il vincitore a casa? Vergogna”

Quella di “raccomandato” è un’etichetta che LDA ha sempre lottato per levarsi da dosso, pertanto, simili accuse feriscono sicuramente l’animo del cantante. Allo stesso tempo, però, i fan di quest’ultimo si stanno stringendo attorno a lui dicendo:

“Rassegnatevi, la vittoria non è un pass per arrivare ovunque”

Amici 21: fan di Luca e Luigi avanzano una terza ipotesi

Nel frattempo, mentre i fan di LDA, che recentemente è stato avvistato con Carola, e di Luigi Strangis si stanno scontrando su chi dei due meriti di più di prendere parte al Festival di Sanremo 2023, sul web c’è chi avanza una terza ipotesi. Alcune persone, infatti, ritengono che la scelta più saggia sia quella di far partecipare entrambi i ragazzi alla competizione canora di Rai 1. Al momento, però, non è arrivata ancora una risposta da parte della direzione artistica, pertanto, non ci resta che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.