in

Sanremo 2023, Chiara Ferragni conduttrice: l’annuncio di Amadeus

Amadeus annuncia ufficialmente la presenza di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023 in diretta al Tg1

chiara ferragni sanremo conduttrice

Chiara Ferragni sarà conduttrice di Sanremo 2023 il 7 e l’11 febbraio. A dare ufficialmente l’annuncio è stato Amadeus nella diretta serale del Tg1, oggi 20 giugno. Il direttore artistico ha comunicato che la moglie di Fedez lo affiancherà nella serata di apertura ed in quella finale.

Stando a quanto detto dal conduttore, Chiara Ferragni porterà sul palco dell’Ariston numerose novità. L’influencer di fama internazionale starebbe preparando qualcosa di speciale per l’occasione. Una conferma che arriva a molti mesi di distanza dall’evento, ma che sicuramente aumenta la curiosità degli italiani.

Chiara Ferragni conduttrice a Sanremo 2023: “Grazie Amadeus”

Chiara Ferragni sarà a Sanremo 2023 insieme ad Amadeus. L’imprenditrice digitale sarà una delle co-conduttrici del prossimo Festival. Una scelta coraggiosa quella del direttore artistico, ma che sta riscuotendo già un grande successo popolare. La Ferragni, d’altronde, è un personaggio molto amato sia in Italia che all’estero.

A seguito delle dichiarazioni pubbliche su Rai1, Chiara Ferragni ci ha tenuto a ringraziare con un post pubblico su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La celebre fondatrice di The Blonde Salad non sarà l’unica donna a calcare il palco della competizione canora. La mamma di Leone e Vittoria sarà impegnata alla co-conduzione solo nella serata d’esordio prevista per il 7 febbraio 2023. Ricomparirà, poi, nella serata in cui verrà proclamato il vincitore. Pertanto, nelle serate intermedie ci saranno altre personalità di spicco a spalleggiare Amadues.

La Ferragni approda all’Ariston dopo il tumore di Fedez

É risaputo che negli ultimi mesi Fedez e Chiara Ferragni hanno attraversato momenti davvero delicati. Il rapper italiano ha scoperto di avere un tumore al pancreas e ha dovuto subire una difficile operazione. La moglie gli è stata vicina con coraggio giorno e notte, fino alla sua completa guarigione.

Sanremo 2023 rappresenta un importante traguardo dopo ciò che è capitato ai Ferragnez. L’influencer sicuramente stupirà il pubblico italiano e chissà che il marito non possa essere uno dei cantanti in gara. Bisogna attendere i prossimi mesi per scoprire chi saranno gli artisti che si contenderanno l’ambito leoncino d’oro.