Stefano De Martino, nuovi programmi in Rai: cosa farà dopo Summer Hits

Stefano De Martino avrà un nuovo programma in Rai dopo Summer Hits. Il direttore Stefano Coletta, oggi 20 giugno, durante una conferenza stampa sui palinsesti autunnali ne ha dato l’annuncio. Per il marito di Belen Rodriguez ci sarebbero nuovi progetti in vista, che dovrebbero riguardare sia la prima che la seconda serata. L’obiettivo è quello di attribuire maggiori responsabilità al giovane conduttore. La presenza di Stefano De Martino su Rai2 per il prossimo autunno è confermata. Prima di concentrarsi su nuovi programmi, però, il giudice di Amici di Maria De Filippi ha un altro impegno. Sarà al timone dei Summer Hits dal 30 giugno all’11 agosto 2022.

Stefano De Martino in Rai, parla Coletta: “Per Stefano ho nuovi progetti”

La carriera da conduttore di Stefano De Martino sta prendendo il volo. Il successo di Stasera Tutto è Possibile ha fatto si che al napoletano fosse affidato un nuovo progetto. Stefano Coletta ha reso pubbliche le trattative nella conferenza stampa Rai:

“Per Stefano ho dei nuovi progetti, in autunno vorrei farlo debuttare con una proposta in prima serata. Posso dire che la sua presenza su Rai2 si amplierà il fasce complementari, sia in prima serata che in seconda”

Dalle parole del direttore sembra di capire che si punti molto su De Martino e le sue capacità. Il Fatto Quotidiano ha anticipato l’arrivo di un nuovo show per il compagno di Belen Rodriguez che andrà in onda a settembre. A metà novembre tornerà con Bar Stella per tre puntate a settimana in seconda serata, dal martedì a giovedì. Nei primi mesi 2023 sarà trasmessa la nuova edizione di Stasera Tutto è Possibile. Quindi per Stefano De Martino saranno 4 i programmi su Rai2 per la nuova stagione tv, compreso Summer Hits.

De Martino condurrà i Summer Hits: quando e chi sono gli ospiti

Nel frattempo il giudice del Serale di Amici sta aspettando di tornare in tv con i Summer Hits, che lo occuperanno in questi mesi insieme al suo lavoro da Dj.Trattasi di sei prime serate Rai dedicate alla musica italiana, ricche di ospiti molto attesi. Tra questi: Elisa, Blanco e Mahmood per passare poi Marco Mengoni, Ghali e tanti altri.

L’evento sarà trasmesso su Rai2 dal 30 giugno all’11 agosto, per cui accompagnerà il pubblico per tutta l’estate. Sul palco insieme a Stefano De Martino anche la conduttrice radiofonica Andrea Delogu. I due porteranno nelle case degli italiani con dei concerti dal vivo in tre tappe, a partire da Roma, le hit dell’estate 2022. Il programma è stato presentato oggi nella Capitale dal sindaco Roberto Gualtieri, il tutto verrà trasmesso anche da Radio Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.