in , ,

Lory Del Santo, prima notte con Marco dopo l’Isola: epilogo inatteso

Lory Del Santo ha svelato cosa è successo la prima notte con Marco Cucolo dopo l’Isola dei Famosi: cosa è successo e decisione inaspettata

Lory Del Santo e Marco

Nel corso della puntata di oggi, martedì 21 giugno, di Mattino 5, è stata intervistata Lory Del Santo. La donna ha avuto modo di spiegare in maniera ancora più dettagliato cosa sia successo tra lei e Marco Cucolo dopo l’uscita dall’Isola dei Famosi. L’ex naufraga è partita da quanto accaduto nelle ore immediatamente successive alla fine della puntata e poi è andata oltre.

In particolare, ha raccontato un aneddoto inerente la loro prima notte insieme dopo aver trascorso circa tre mesi nel reality show. Inoltre, la showgirl ha svelato quello che accadrà alla loro coppia nei prossimi mesi. Malgrado il riavvicinamento avvenuto ieri, infatti, pare che tra i due possa cominciare un nuovo periodo di burrasca.

Cosa è accaduto la prima notte dopo l’Isola dei Famosi tra Lory Del Santo e Marco Cucolo?

Lory Del Santo è stata ospite di Federica Panicucci a Mattino 5 ed ha raccontato dei retroscena inediti in merito alla sua relazione con Marco Cucolo. I due si erano lasciati la scorsa settimana, in quanto la donna aveva accusato il suo compagno di non averla difesa e tutelata durante il gioco. A distanza di una settimana, però, Marco è tornato con un mazzo di rose rosse e delle scuse, al punto da spingere la sua compagna a perdonarlo.

Dopo questo dolce epilogo, però, c’è stato dell’altro. Lory, infatti, ha raccontato che durante la prima notte trascorsa insieme al suo fidanzato Marco dopo l’Isola dei Famosi, tra loro c’è stato un po’ di gelo. In un primo momento, infatti, la protagonista ha ammesso che Cucolo si sia subito addormentato. In seguito, poi, ha detto che prima hanno chiacchierato tanto e poi si sono riposati. Insomma, stando a quanto emerso dalla showgirl, pare che tra loro non ci sia stata nessuna notte di passione.

Isola 2022, Lory e Marco si separano di nuovo: ecco perché

Durante l’intervista, poi, Lory Del Santo ha fatto anche un’altra confessione su Marco Cucolo, che recentemente ha vissuto brutti momenti. Nello specifico, ha detto che, a breve, lei dovrà partire per l’America, per andare da alcuni parenti e da suo figlio. Non può rinunciare a questo viaggio, in quanto non vede i suoi cari da troppo tempo.

Intanto, però, Marco è costretto a stare in Italia per sottoporsi a delle terapie volte a guarire dal suo problema di salute, pertanto, non può viaggiare con lei. I due, dunque, sono destinati ad un triste epilogo, ovvero, quello di separarsi fino a settembre. Questo metterà nuovamente in discussione il loro amore?