in

Aurora Ramazzotti malore: “Sono quasi svenuta”. Come sta ora (FOTO)

La figlia di Michelle Hunziker ha svelato di aver avvertito un forte malessere a Milano e di esser stata soccorsa: i dettagli

Aurora Ramazzotti malore: "Sono quasi svenuta"

Aurora Ramazzotti ha avvertito un malore poche ore fa a Milano durante un aperitivo con un’amica. La ragazza ha raccontato quanto successo sui social, non nascondendo che ha passato davvero un brutto momento. La figlia di Michelle Hunziker ha raccontato tutto attraverso Instagram, attribuendo le cause del suo malessere ad un improvviso calo di pressione.

Aurora Ramazzotti è quasi svenuta, infatti, si è accasciata a terra in un locale dei Navigli. Il personale è subito intervenuto per prestarle il primo soccorso. Ora la venticinquenne figlia d’arte sta bene. Ha ringraziato tutte le persone che l’hanno aiutata a mettersi velocemente in sesto:

“Ringrazio molto i ragazzi del Mag per avermi aiutata. Gambe su, acqua e zucchero e mi sono ripresa”

Aurora Ramazzotti malore: fotografata mentre stava svenendo

Aurora Ramazzotti sta bene, dopo il malore che l’ha colta ieri sera ai Navigli. Ha deciso di rendere partecipi i suoi follower di quanto accaduto, buttandola sull’ironia. Proprio perchè si è trattato di un semplice calo di pressione, l’amica che era con lei ha deciso di immortalare tutto.

La figlia di Eros Ramazzotti, che ultimamente ha fatto un gesto molto emozionante in tv, ha svelato che Sara Daniele si è fatta un selfie con lei mentre stava svenendo.

“In tutto ciò Sara Daniele ha pensato di farsi un selfie con me… Ma non in condizioni stupende ecco”.

La foto è stata condivisa nelle sue Instagram Stories e si può vedere Aurora stesa a terra con un panno fresco sulla fronte. Con la sua simpatia ha sdrammatizzato quello che per lei è stato un momento di paura, provocando le risate dei fan.

Aurora Ramazzotti malore a Milano

Aurora scherza sullo svenimento: “Non sono incinta”

L’ironia sul malore di Aurora Ramazzotti è proseguita. Ultimamente si era fatto strada un gossip che la vedeva incinta e la diretta interessata è intervenuta per mettere fine a questi rumors. La Ramazzotti ha scherzato sostenendo che il malore potesse essere dovuto ad una gravidanza di cui lei non era a conoscenza.

“Ah ho capito cos’era.. La gravidanza! C’è la conferma”

Una frecciatina chiara per tutti coloro che hanno lanciato questa fake news, alla quale Aurora non ha tardato a tagliare le gambe.