in , ,

Isola Dei Famosi, Guendalina Tavassi sbotta: “Edoardo costretto al ritiro”

Guendalina Tavassi e sua madre fanno delle rivelazioni sul ritiro di Edoardo. Il naufrago è stato costretto ad abandonare il reality?

Isola Dei Famosi, Guendalina Tavassi sbotta: "Edoardo costretto al ritiro"

Nella semifinale di ieri 20 giugno dell’Isola dei Famosi, uno dei concorrenti più amati dai telespettatori è stato costretto ad abbandoanare il gioco. Si tratta di Edoardo Tavassi che, a causa di un infortunio, ha dovuto abbandonare la Palapa ad una settimana dalla fine. Nè il mondo del web, nè i famigliari del concorrente hanno preso bene la notizia. Non a caso sua sorella Guendalina Tavassi ha sbottato sui social commentando, con un duro sfogo, il ritiro del naufrago. La donna si è mostrata triste e amareggiata nelle storie Instagram, è arrabbiatissima per come è andata a finire.

Isola dei Famosi: le parole di Guendalina Tavassi per suo fratello Edoardo

Guendalina Tavassi non ha preso bene l’uscita dall’Isola 22 di suo fratello. Dalle sue storie sui social viene fuori che, in realtà, Edoardo voleva già lasciare l’Honduras quando è andata via lei. Tuttavia, è stata proprio la donna a convincerlo a proseguire, perché ha sempre creduto in lui. Ora per una serie di vicissitudini, a causa di un triste evento, Edoardo Tavassi si è ritirato dal gioco e lo rivedremo direttamente in studio per la finale del 27 giugno 2022.

Guendalina Tavassi dell’Isola dei Famosi, dopo questo duro colpo, dice la sua: “Io speravo tanto in Edoardo, che potesse essere la mia soddisfazioni e rivincita, invece niente”. Poi continua riferndosi al fratello visto come il vincitore morale del programma di Canale 5, ed è sicura che se non fosse uscito, avrebbe vinto lui.

Isola 2022: la mamma di Edoardo e Guendalina interviene sui social

Guendalina Tavassi non è stata l’unica ad esprimere il suo supporto nei confronti di Edoardo. Su Instagram, sono state pubblicate altre storie da un’altra persona importante per il naufrago: sua madre. Si tratta di Emanuela Fuin, negli anni ’90 è stata attrice ma anche donna di spettacolo in diversi programmi televisivi.

La donna nelle prime ore della sera ha pubblicato diverse Stories da cui si evince la sua disapprovazione per la scelta fatta all’Isola dei Famosi. Pubblica tre storie, in una delle tre, spiattella il suo punto di vista: “Edoardo non si sarebbe mai ritirato se non obbligato a farlo!”. Una frecciatina per la produzione che ha lasciato il pubblico senza parole, probabilemente dettata dalla rabbia del momento.