in

Incidente Blanco: concerto cancellato. Come sta il vincitore di Sanremo

Blanco ha rivelato di aver avuto un brutto incidente e di trovarsi in ospedale: stop al suo Tour

Incidente Blanco: concerto cancellato. Come sta il vincitore di Sanremo

Blanco ha avuto un incidente poche ore fa. Il vincitore di Sanremo 2022 è attualmente in ospedale, a seguito di un sinistro non ben chiarito. A rendere pubblica la notizia è stato il diretto interessato tramite un post su Instagram dai tratti ironici. Facendo tante smorfie e con un brano di sottofondo triste, ha spiegato di trovarsi presto una struttura sanitaria. Il concerto del 24 giugno di Blanco è stato cancellato e rimandato a data da destinarsi. Nonostante il brutto spavento, l’artista ora sta bene. Per via di accertamenti medici, tuttavia, è stato costretto a sospendere il Tour che lo vede impegnato in questi mesi.

Blanco vittima di un incidente: “Devo restare a riposo”

L’incidente di Blanco sta scuotendo il mondo della musica, sono tanti i fan che cercano di capire cosa sia successo al loro beniamino. Cosa sia realmente accaduto è avvolto da un velo di mistero, ma è certo che l’artista dovrà restare alcuni giorni a riposo. Il concerto di Genova, infatti, è stato annullato. Blanco, però, ha rassicurato chi lo segue affermando che presto tornerà sul palco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO🇮🇹 (@blanchitobebe)

 

Riccardo Fabbriconi doverà dare forfait anche ai Music Summer Hits condotti da Stefano De Martino. Il giovane, probabilmente, non riuscirà a parteciparvi il 23 giugno a Roma. Stesso destino toccherà anche all’evento di Radio Deejay a Milano.

Blanco in ospedale: arriva il sostegno di diversi artisti

Mentre Blanco si trova in ospedale molti colleghi hanno voluto inviargli del sostegno virtuale, commentando sotto il post su Instagram. Tra questi ci sono Achille Lauro, Shade, Nek e tanti altri. Sicuramente anche il compagno di avventura a Sanremo 2022: Mahmood avrà fatto sentire la sua vicinanza all’amico. Negli ultimi giorni si era fatta strada l’ipotesi di una lite tra i due, immediatamente smentita.

Probabilmente Blanco riprenderà il suo Blu Celeste Tour dalla prima data di Luglio, prevista a Paestum. Per allora sicuramente sarà tornato in forma, comunque si attendono ulteriori aggiornamenti sulle dinamiche dell’incidente che l’ha coinvolto.