in , ,

GF Vip, Gemma Galgani e Giorgio concorrenti? Signorini tenta il colpaccio

Secondo una recente indiscrezione Gemma Galgani e Giorgio Manetti sarebbero in lizza per entrare nella casa più spiata d’Italia, Signorini li vuole a tutti i costi.

Gf Vip, Gemma Galgani e Giorgio concorrenti? Signorini tenta il colpaccio

I motori della settima edizione del GF Vip si stanno già scaldando ed iniziano a trapelare i nomi dei papabili componenti del cast. Nuovo Tv non ha tardato nel dare una scottante indiscrezione: Gemma Galgani e Giorgio Manetti potrebbero essere concorrenti a settembre. Alfonso Signorini starebbe facendo di tutto pur di convincere i volti del dating show di Maria De Filippi a prendere parte al reality di Canale 5. Pare, però, che il conduttore non stia avendo il successo sperato.

Gemma e Giorgio di Uomini e Donne sono sicuramente due dei volti più amati del programma, pertanto averli nella casa più spiata d’Italia darebbe inizio a dinamiche interessanti. Il loro amore tormentato ha tenuto milioni di spettatori al piccolo schermo e la vicenda potrebbe tornare a ripetersi.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti al GF Vip: la dama dice addio a Uomini e Donne?

Alfonso Signori vuole Gemma Galgani e Giorgio Manetti al GF Vip 7. Questo è quanto emerso dalle pagine del settimanale NuovoTv, che ha rimarcato l’interesse del conduttore nell’avere i due ex fidanzati nel cast. Da tempo si vocifera di un possibile addio di Gemma a Uomini e Donne, ma la notizia sarebbe stata smentita. Ragion per cui sembra da già una battaglia persa in partenza per Signorini, che porebbe perdere la sfida con Maria De Filippi per la dama più famosa del Trono Over.

In dubbio ma più propenso a cedere alle lusinghe del direttore di Chi è, invece, Giorgio Manetti. Dai rumors emerge una certa titubanza del “Gabbiano” a rimanere chiuso nella Casa per un periodo molto lungo di tempo. D’altro canto questa opportunità gioverebbe molto alla sua carriera da attore esordiente. Giorgio e Gemma potrebbero essere i nuovi Alex Belli e Soleil Sorge della settima edizione?

GF Vip, ipotesi e conferme sui concorrenti: Antonino Spinalbese c’è sicuro

In attesa di scoprire se Giorgio Manetti e Gemma Galgani entreranno al GF Vip, altri nomi stanno attirando l’attenzione degli affezionati al reality di Canale 5. Tra questi spicca quello di Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez. Le voci vorrebbero che il padre di Luna Marì abbia già firmato il contratto, anche se non ci sono reali conferme dell’avvenuta siglatura. Ovviamente al momento le trattative sono top secret, ma qualcosa di più si potrebbe sapere già nelle prossime settimane. All’eventualità che Spinalbese entri al Grande Fratello Vip, la Rodriguez si è detta contraria fin da subito. Che alla fine la showgirl possa averla vinta?