Uomini e Donne, ex concorrente dell’Isola rifiuta trono: chi è e perché

Chi saranno i futuri tronisti di Uomini e Donne? Questa è la domanda che i fan della trasmissione si stanno ponendo. Ad ogni modo, per avere delle informazioni certe a riguardo bisogna attendere ancora un po’. Nel frattempo, però, è trapelata un’indiscrezione secondo cui pare che un ex concorrente dell’Isola dei Famosi abbia rinunciato alla proposta di salire sul trono di Maria De Filippi.

La persona in questione sarebbe Alessandro Iannoni. Il figlio di Carmen Di Pietro pare sia stato contattato dalla redazione del talk show pomeridiano per effettuare un provino e valutare l’ipotesi di diventare tronista. Il giovane, però, sembra si sia rifiutato, spiegandone anche i motivi precisi di questa sua decisione.

Ecco perché Alessandro Iannoni avrebbe rifiutato il trono di Uomini e Donne

Il trono di Uomini e Donne è, di solito, una sedia molto ambita ma, a quanto pare, non per tutti. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi Alessandro Iannoni, infatti, sembrerebbe aver rifiutato di suo pugno la proposta fatta dallo staff di Maria De Filippi per cimentarsi in questo nuovo percorso. Questa segnalazione è stata fornita dall’influencer Amedeo Venza, il quale ha palesato anche i motivi che avrebbero spinto il ragazzo a propendere per questa decisione.

Stando a quanto emerso, infatti, pare che Alessandro abbia riflettuto sulla faccenda, ma sia poi giunto alla conclusione che l’impegno con Uomini e Donne sarebbe stato incompatibile con i suoi studi universitari. Come i fan sanno, Alessandro è iscritto ad un’università dove tutto si svolge in inglese. Assentarsi per giorni in modo da partecipare al talk show, dunque, pare sia per Iannoni impossibile. Se il trono classico resta ancora un’incognita, al trono over già sono trapelati i nomi di dame e cavalieri che ritorneranno in studio.

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi sostiene mamma Carmen Di Pietro

Al di là di questi rumor sul trono di Uomini e Donne, Alessandro Iannoni in questo periodo sta sostenendo più che mai sua mamma Carmen Di Pietro. La donna, infatti, è tra i finalisti dell’Isola dei Famosi. Nella puntata di ieri del reality, la showgirl ha ricevuto questo titolo, pertanto, adesso si contenderà con gli altri compagni d’avventura la possibilità di aggiudicarsi la vittoria. Alessandro, chiaramente, fa il tifo per la sua mamma e sta esortando i fan a fare altrettanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.