in ,

Mara Venier, confessione inaspettata: cosa fa nei momenti di sconforto

Mara Venier ha rilasciato un’intervista in cui ha svelto retroscena inaspettati sul suo privato, che nessuno forse conosceva. Ecco cosa ha detto

Mara Venier

In queste ore, Mara Venier ha rilasciato un’intervista al magazine TV Sorrisi e Canzoni in cui ha svelato dei retroscena inediti sulla sua vita. Il pubblico da casa è sempre stato abituato a vedere in lei una donna estremamente ironica, divertente, ma al contempo molto sensibile e amorevole. Tuttavia, dietro questa corazza, anche la Venier ha delle fragilità, che spesso la mettono al tappeto.

Durante l’intervista, infatti, la conduttrice di Domenica In ha ammesso di essere una persona estremamente credente, soprattutto in Padre Pio. È proprio a lui che si rivolge quando le capita di vivere dei momenti di sconforto. In virtù di questo, la donna ha parlato anche di un viaggio molto toccante fatto con il marito.

Ecco cosa fa Mara Venier nei momenti di sconforto: la confessione inedita

Nel corso di una recente intervista, Mara Venier si è molto lasciata andare facendo delle confessioni inaspettate sul suo privato. In particolar modo, la donna si è concentrata sulla sua forte fede e devozione verso Padre Pio. A tal proposito, ha detto:

“A casa ho due immaginette di Padre Pio. Nei momenti di sconforto le guardo e gli chiedo: ‘Guarda anche tu me’, pregando che mi protegga”

Inoltre, la conduttrice di Domenica In, che quest’anno ha chiuso un’edizione record di ascolti, ha approfittato di questo tema anche per svelare un viaggio molto toccante fatto con suo marito Nicola. Anni fa i due si sono recati a Pietrelcina e la presentatrice conserva dentro di sé delle emozioni incredibili. Entrambi, infatti, si sono commossi tantissimo durante questa esperienza.

Mara Venier parla del programma Una Voce per Padre Pio

Proprio in virtù di questa sua enorme fede, Mara Venier ha spiegato di essere felicissima di poter condurre un programma interamente dedicato a tale santo, ovvero, Una Voce per Padre Pio. Il format andrà in onda il prossimo 25 giugno e vedrà alternarsi sul palco numerosi cantanti famosi tra cui Orietta Berti, Al Bano, Matteo Bocelli, Riccardo Cocciante e tanti altri.

Lo scopo, infatti, è quello di infondere un po’ di serenità e gioia ai telespettatori in un momento storico così complesso come quello che tutti stiamo vivendo da un paio di anni. Dopo la pandemia che ha dilaniato il mondo e la guerra che imperversa in Ucraina, la gente avrebbe tanto bisogno di ascoltare storie di fede e devozione.