in

Belen Rodriguez, Spinalbese svela: perché è finita e retroscena su Stefano

Antonino Spinalbese ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della fine della storia con Belen ed ha tirato in ballo anche Stefano De Martino

Belen Rodriguez Spinalbese

Nell’ultimo numero del magazine Chi, in edicola a partire da oggi, mercoledì 22 giugno, è presente un’intervista rilasciata da Antonino Spinalbese. Il giovane ha svelato dei retroscena inediti sulla rottura con Belen Rodriguez ed ha anche parlato di come siano i rapporti tra loro in questo momento.

Nel corso dell’intervista, poi, Antonino ha tirato in ballo anche Stefano De Martino, ammettendo se abbia mai sofferto il confronto con lui. Stando a quanto emerso, pare che il parrucchiere e la showgirl abbiano corso un po’ troppo e dopo la nascita di Luna Marie si siano trovati a fare i conti con la triste e amara realtà.

Perché è finita tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese? Lui svela tutto

Antonino Spinalbese è stato un fiume in piena nel corso della recente intervista rilasciata sul magazine di Alfonso Signorini. L’argomento principale su cui l’hair-stylist si è concentrato ha riguardato Belen Rodriguez. I due sono stati fidanzati non per molto tempo ed hanno deciso di fare subito una figlia. Alla luce di quanto accaduto, Antonino non ha potuto fare a meno di ammettere di essersi fatto prendere troppo dall’entusiasmo:

“Mi sono fatto trasportare, come sempre, dalle emozioni, anche perché credo che sia impossibile frenare il cuore”

Malgrado questo, però, Spinalbese ha svelato di non essere pentito di ciò che ha fatto. Luna Marie, infatti, è la cosa più bella che abbia creato in tutta la sua vita, pertanto, la sua priorità è solo far sì che stia bene. In merito alla rottura con Belen, essa è giunta poco dopo la nascita della bambina. A tal riguardo, l’ex della Rodriguez ha svelato i motivi:

“C’è stato un cambiamento di quello che ciascuno voleva nella vita, di quelle differenze che prima erano coperte dall’amore. Si sono spostati gli obiettivi di vita”

Spinalbese e il fantasma di Stefano De Martino nel rapporto con Belen

A quanto pare, dunque, la storia tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è finita in quanto i due hanno capito di viaggiare su due binari differenti. In un primo momento queste divergenze non si vedevano, in quanto entrambi erano presi dall’impeto dell’amore. Quando questa fiamma si è affievolita, ecco che sono emersi i disagi.

In merito a Stefano De Martino, infine, Antonino ha detto di non aver mai vissuto l’incubo del suo fantasma. Questo non perché si senta superiore, ma semplicemente perché ama vivere il presente ed è solito cancellare il passato. I rapporti con Belen, al momento, sono piuttosto freddi. I due si limitano solamente a parlare di cose legate alla loro figlia. Nessuna menzione, invece, sull’ipotesi trapelata di recente secondo cui Belen e Stefano possano risposarsi.