Amici 21, Albe svela un segreto di Serena: ecco cosa fa quando è sola

La storia d’amore nata ad Amici 21 tra Albe e Serena procede a gonfie vele. A raccontare qualche simpatico aneddoto sulla loro vita di coppia è stato il cantante, il quale si è lasciato intervistare ai microfoni del magazine Chi. Il giovane ha raccontato del viaggio appena fatto a Parigi con la sua fidanzata.

Questa esperienza è servita molto ai due ragazzi per conoscersi meglio. Proprio grazie a tale avventura, infatti, Albe ha avuto modo di scoprire alcuni segreti sulla sua compagna. In particolare, ha ammesso che la giovane sia una vera e propria maniaca dell’ordine. La ragazza ha trasmesso questa sua fissa anche a lui che, infatti, adesso è completamente cambiato rispetto a prima.

Dopo Amici 21, Albe scopre un lato inaspettato di Serena: ecco di che si tratta

Nel corso di una recente intervista, Albe ha parlato dell’esperienza di Amici 21 e, soprattutto, del legame nato con Serena Carella. Oltre che crescere molto professionalmente, Alberto La Malfa ha avuto anche modo di trovare l’amore grazie al talent show di Canale 5. La relazione nata nella scuola, però, era falsata dai ritmi del programma, mentre adesso i due stanno avendo la possibilità di conoscersi davvero a fondo.

A tal proposito, il cantante ha raccontato di aver scoperto lati inaspettati di Serena, che sono venuti fuori proprio in occasione del viaggio che hanno fatto a Parigi grazie a Maria De Filippi:

“Ho scoperto che è maniaca dell’ordine, ma non in modo normale, davvero troppo. Per lei deve essere lasciato tutto in ordine, dal letto alle scarpe”

Proprio a causa di questo suo lato così inflessibile, Albe si è trovato a cambiare anche alcune delle sue abitudini. Un tempo, infatti, era molto più disordinato e disattento alla pulizia, cose che, invece, adesso non fa più.

Albe di Amici: ringraziamento a Maria De Filippi e retroscena sul lockdown

Insomma, l’amore tra Albe e Serena sembra essere sbocciato ancora di più dopo la fine di Amici di Maria de Filippi. Il cantante ha ammesso di dovere molto alla De Filippi, per avergli dato l’opportunità di partecipare al programma. Inoltre, il protagonista ha svelato di dover essere in qualche modo grato anche al lockdown.

In tale periodo, infatti, decise di lasciare gli studi e di dedicarsi solamente alla musica, che è sempre stata la sua più grande passione. Un salto nel buio chela famiglia non prese proprio di buon grado. Per fortuna, però, le cose per lui sono andate nel modo sperato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.