in , ,

Guendalina Tavassi “minaccia” l’Isola dei Famosi: lite inedita fuori onda

Tra Guendalina Tavassi e lo staff dell’Isola dei Famosi pare siano volati stracci dopo l’uscita di scena di Edoardo. Ecco cosa è successo

Guendalina Tavassi Isola dei Famosi

Edoardo Tavassi è stato costretto ad abbandonare l’Isola dei Famosi lunedì scorso a causa di un infortunio piuttosto serio. Questa scelta ha lasciato spiazzato tutti soprattutto sua sorella Guendalina Tavassi. L’influencer non ha preso affatto bene questa scelta, sta di fatto che ha deciso anche di non collegarsi con lo studio in occasione della puntata in quanto troppo adirata.

A distanza di qualche giorno, però, sulla faccenda sono emersi dei retroscena. Nello specifico, pare che la donna si sia messa in contatto con gli autori del programma ed abbia dato di matto. A svelare il contenuto di tale conversazione è stato l’influencer Alessandro Rosica, il quale ha parlato addirittura di minacce da parte della showgirl contro lo staff del reality show.

Guendalina Tavassi contro l’Isola dei Famosi: presunta lite dietro le quinte

Lunedì scorso è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Poco prima dell’inizio della trasmissione, però, Guendalina Tavassi ha pubblicato delle Instagram Stories in cui è apparsa profondamente turbata e arrabbiata al punto da decidere di disertare il collegamento. L’influencer ha ammesso di essere arrabbiata per l’uscita forzata di Edoardo. Ad ogni modo, il motivo non sembra essere solo questo.

Alessandro Rosica ha svelato che, in quell’occasione, la Tavassi si è messa in contatto con la produzione del reality show, provando in tutti i modi a convincere lo staff a far restare suo fratello nel programma. Dall’altra parte, però, ci sarebbe stato un muro e la cosa avrebbe fatto perdere le staffe alla donna. Quest’ultima pare che abbia, addirittura, minacciato e insultato gli autori accusandoli di star truccando il gioco per far vincere Nicolas Vaporidis.

Isola 2022: Nicolas Vaporidis favorito con l’uscita di Edoardo Tavassi?

A seguito di questa presunta lite furiosa tra Guendalina Tavassi e lo staff dell’Isola dei Famosi, poi, la donna avrebbe deciso di non collegarsi più con lo studio. L’uscita di scena di Edoardo, in effetti, sta agevolando ancor di più la possibile vittoria dell’attore, il quale risulta essere tra i naufraghi preferiti dal pubblico da casa. A giocarsi la vittoria, al momento, sono Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro, Luca Daffrè, Maria Laura De Vitis, Mercedesz Henger e Nick Luciani. Questi ultimi due, però, sono in nomination.