in ,

Elisabetta Gregoraci si spoglia in tv: cosa farà dopo Battiti Live

L’ex signora Briatore torna in tv al timone di Battiti Live ma c’è grande attesa per un nuovo progetto: si spoglierà completamente su Rai2!

elisabetta gregoriani battiti live

Tra le tante novità in arrivo per la stagione tv 2022/2023 vi è anche Elisabetta Gregoraci su Rai2. L’ex Signora Briatore diventerà concorrente di Who Dares Win e si spoglierà completamente! Come è noto, in autunno sul secondo canale della tv di Stato andrà in onda Chi Si Spoglia Vince, la versione italiana del format inglese, che ha un fine nobile ovvero la prevenzione medica. Questo, però, sarà perseguito in maniera decisamente anticonvenzionale da un gruppo di concorrenti Vip. Al timone ci sarà Mara Maionchi, un ritorno per lei dopo che nel 2008 la rete l’ha lanciata a X Factor al fianco di Simona Ventura e Morgan. Quello di Elisabetta è il primo nome che viene dato per certo da Dagospia.

Elisabetta Gregoraci da Mediaset a Rai: il futuro dopo Battiti Live

Per Elisabetta Gregoraci sarà una estate ricca di impegni. La showgirl la vedremo al timone di Battiti Live (QUI gli ospiti), il programma musicale che conduce dal 2017, al fianco di Alan Palmieri, e che andrà in onda su Italia 1 dal 5 luglio prossimo. Le registrazioni sono in corso tra Bari, Gallipoli e Trani. Il tempo di una breve pausa e la Gregoraci diventerà concorrente di un reality sulla prevenzione in onda su Rai2. Le puntate previste sarebbero quattro in prime time. I concorrenti famosi, invece, dovrebbero essere 8 o 12 e divisi in due squadre.

Gregoraci è single: “Gli uomini si spaventano di me”

In una recente intervista Elisabetta Gregoraci ha dichiarato di essere single. Nessun amore, attualmente, nella sua vita forse perché “gli uomini si spaventano un po’. Con un ex marito famoso e un figlio adolescente non è facile”. Sarà davvero così? Dopo tanto gossip e chiacchiericcio, non è c’è mai stato il ritorno di fiamma tra Briatore e la Gregoraci. I due continuano a mantenere buoni i rapporti per amore del figlio Nathan Falco. Non perdono occasione anche di trascorrere alcuni giorni spensierati insieme.