Manuel Bortuzzo e Lulù: ex concorrente del GF Vip lancia una hit. Chi è

Un ex concorrente del GF Vip ha lanciato una hit su Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, stiamo parlando proprio di Giacomo Urtis. La canzone in questione si intitola Mami Linda e sarebbe proprio ispirata alla love story ormai terminata tra i due giovani. La coppia del Grande Fratello Vip ha fatto molto discutere nei mesi scorsi dopo la rottura e il chirurgo plastico ha colto la palla al balzo.

Urtis ha parlato nelle sue Stories del brano, spiegando che le vicende che hanno coinvolto la Selassiè e il nuotatore non potevano lasciarlo indifferente. In particolare, ha chiesto ai fan di focalizzarsi su una parte del testo:

“Per colpa della gente che mette veleno, non siamo più in grado di dirci ti amo. Ma chi se ne frega, ma chi se ne frega io e te questa notte nudi sotto la luna piena”

Manuel Bortuzzo e Lulù canzone: Giacomo Urtis parteggia per la Princess?

Lulù Selassiè ha spiegato che la rottura con Manuel Bortuzzo è avvenuta a causa di intromissioni esterne, in particolare del padre di lui: Franco Bortuzzo. Attraverso i versi della sua canzone, sembra che Giacomo Urtis parteggi per la versione della Princess, alludendo a “qualcuno che mette veleno”.

Una libera interpretazione fatta da alcuni fan che hanno notato la particolarità di quelle parole, che andrebbero contro l’ultima versione data da Bortuzzo. Questa hit non fa altro che mettere ulteriori dubbi in chi ha sempre seguito con affetto la coppia. Chi starà dicendo la verità?

Bortuzzo fuori dai gossip dopo la rottura con la Selassiè

La reazione di Manuel Bortuzzo e Lulù alla canzone su di loro non è ancora arrivata. Fatto sta che il nuotatore ha voluto scappare quanto prima dai gossip che li hanno investiti. L’ex concorrente del GF Vip, dopo la rottura, si è dedicato agli allenamenti tralasciando la cronaca rosa.

Lucrezia Selassiè ha recentemente festeggiato i suoi 24 anni, ed in seguito al party sono scoppiate anche aspre polemiche. Pare che per la ragazza ormai Manuel rappresenti un capitolo chiuso della sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.