in , ,

Amici 22, Raimondo Todaro resta nel cast. Milly Carlucci: “Felice per lui”

La padrona di casa di Ballando con le Stelle è tornata a parlare del professionista diventato famoso grazie a lei: cosa ha detto la Carlucci su Todaro

amici 22 Raimondo Todaro

Sembrano sereni i rapporti tra Raimondo Todaro e Milly Carlucci. Nessun astio tra i due anche se la scorsa estate la conduttrice non sembrava averla presa così bene il passaggio del professionista ad Amici di Maria De Filippi. Il volto di Rai1 aveva storto il naso e non poco per la decisione di sbarcare sulla concorrenza. Un ruolo inedito per Raimondo Todaro ad Amici che ha diviso i telespettatori attirando critiche ed apprezzamenti. Oggi una sua riconferma nel talent più longevo della televisione italiana appare più scontata che mai. Intervistata dal settimanale Mio, Milly Carlucci si è detta orgogliosa del successo del ballerino che, dopo anni a Ballando con le Stelle, ha mollato per vivere nuove emozioni.

Raimondo Todaro ad Amici 22: Milly Carlucci racconta un retroscena

Nel corso dell’intervista Milly Carlucci ha affermato che non dimenticherà mai il giorno in cui Raimondo Todaro accompagnò il fratello al provino di Ballando con le Stelle, ma la conduttrice scelse proprio lui. Si è detta orgogliosa di averci visto lungo e di aver dato il là alla sua carriera. Invidia e gelosia sono due sentimenti che non la appartengono. Tutti hanno il diritto e il dovere di inseguire i propri sogni, “figuriamoci se nego questa possibilità ai miei figli, biologici o lavorativi che siano!”

Amici 22: Todaro confermato nel cast dopo Lorella Cuccarini

Dopo un’edizione scoppiettante accanto a Lorella Cuccarini, che ha dato vita alla coppia dei CuccaTodo, Raimondo Todaro ci sarà ad Amici 22. Maria De Filippi gli avrebbe già proposto di rinnovare la sua presenza anche nella prossima edizione. Tra le altre cose, vi abbiamo già anticipato in esclusiva che alla conduzione di Amici 22 non ci sarà la Toffanin. Inoltre ci sarà un cambiamento tra i professori che sembra essere certo: Michele Bravi al posto di Anna Pettinelli. Confermati Cuccarini, Peparini, Zerbi e Celentano.