in , , ,

Amici 22: Silvia Toffanin conduttrice al posto di Maria? Tutta la verità

Silvia Toffanin sostituirà Maria De Filippi alla conduzione di Amici 22? Cosa è emerso nelle ultime ore

amici 22 conduce silvia toffanin

Mercoledì 29 giugno saranno presentati i palinsesti Mediaset 2022/2023. Tra le tante conferme anche Amici 22, la nuova edizione del talent targato Maria De Filippi. Mentre i provini sono in corso per trovare i nuovi allievi della Scuola più longeva del piccolo schermo, nelle ultime settimane sono usciti diversi rumors su Silvia Toffanin conduttrice. Le voci sostengono che la De Filippi sia pronta a lasciare il timone della fascia pomeridiana proprio alla compagna di Pier Silvio Berlusconi. Come stanno davvero le cose? Ci sarà o no questo cambio davvero importante a livello di conduzione? Noi di Quellochetuttivoglionosapere.it siamo in grado di rilevarvi che Silvia Toffanin non sarà conduttrice di Amici 22.

Silvia Toffanin ad Amici 22? Fake news! Maria De Filippi rimane alla conduzione

Sono tanti i cambiamenti che il talent show di Canale 5 sta affrontando nelle ultime settimane in vista della nuova edizione. Tra gli insegnanti di canto arriverà Michele Bravi al posto di Anna Pettinelli. La “bella patata” di Temptation Island è stata fatta fuori dal cast dei professori di canto. Lorella Cuccarini e Veronica Peparini, oltre che la Celentano e Zerbi, sono confermati. Incertezza ancora su Raimondo Todaro: ad oggi si sa poco e niente sul futuro. Certezza, invece, su Silvia Toffanin: non condurrà Amici 22. Da settembre tornerà ad occuparsi di Verissimo; al vaglio la conduzione di una prima serata.

Silvia Toffanin alla domenica con Verissimo: la sfida contro Mara Venier

Secondo round di sfida a colpi di Auditel tra Silvia Toffanin e Mara Venier. Anche nella stagione tv 2022/2023 Verissimo andrà in onda sia al sabato che alla domenica. Nel dì festivo sfiderà Domenica In, dalle 16.30, e fino alle 18:45 Da Noi… A Ruota Libera di Francesca Fialdini. A giugno scorso la Toffanin ha chiuso con una ottima media, segnando più di 2 milioni di telespettatori, ma con un record sulle giovani donne che ha raggiunto il 25% di share. Record, poi, tra i 15-19 anni con il 31% di share.