in , ,

GF Vip 2022 opinionisti, cantante dà forfait a Signorini: “Non mi interessa”

Ex concorrente del reality show declina il ruolo di opinionista di Alfonso Signorini: chi è e i motivi

gf vip 2022 alfonso signorini

Le poltrone da opinionisti del GF Vip di Alfonso Signorini continuano ad essere vacanti, almeno al momento. Come è noto, Sonia Bruganelli ha già confermato in tempi non sospetti che non avrebbe fatto il bis della sua esperienza dopo la scorsa edizione. Non ci sarà neanche Adriana Volpe, non per suo volere. L’ex volto Rai non sarebbe stata riconfermata nonostante l’ottimo riscontro ricevuto lo scorso anno da parte del pubblico. La produzione del reality show è ancora alla ricerca di due nuovi volti da inserire nel cast della settima edizione, in partenza lunedì 19 settembre in prima serata su Canale 5. Dopo varie indiscrezioni, è saltata l’ipotesi Katia Ricciarelli: non sarà opinionista.

Katia Ricciarelli, stoccata su Signorini: “Non ha fatto richiesta ufficiale”

In una recente intervista rilasciata al settimanale Mio, Katia Ricciarelli ha rotto il silenzio circa le varie voci che la riguardano in merito alla sua presenza al Grande Fratello Vip e a Tale e Quale Show. Sul ruolo di opinionista della settima edizione del reality più spiato dagli italiani ha dichiarato:

“Signorini mi ha detto che sarebbe bello avermi come opinionista. Non era, però, una richiesta ufficiale. Non mi interessa farlo”

La cantante ha aggiunto che, per lei, GF Vip è una parentesi ormai conclusa. Non ha intenzione di farsi largo nel programma di Signorini in altre vesti. Chi ci sarà, dunque, al posto di Adriana Volpe (fuori dalla tv) e della Bruganelli?

Tale e Quale Show: Ricciarelli rifiuta anche Carlo Conti

Katia Ricciarelli ha rifiutato Tale e Quale Show. Nonostante l’ossessione di Carlo Conti per i concorrenti del GF Vip, la lirica non vi prenderà parte. A Mio, ha spiegato che non vuole legarsi di nuovo a un format trasmesso per tanti mesi:

“Tale e Quale? Non ho più venti anni per potermi permettere di fare progetti così lunghi. Il tempo passa inesorabile. Non me la sono sentita”