in

Anna Tatangelo single: “Finita con Livio Cori, pensa a Gigi D’Alessio”

La cantante di Sora ripensa a Gigi D’Alessio? Tutta la verità sulla storia finita con Livio Cori

anna tatangelo livio cori finita

Da qualche mese Anna Tatangelo è tornata single: è finita la storia con Livio Cori. Secondo le indiscrezioni, il rapper avrebbe fatto sapere tramite il suo staff che la relazione sarebbe finita per colpa della cantante e del suo pesante nome che rischierebbe di oscurarlo. Questi rumors, però, sono stati smentiti da Livio in persona soprattutto perché riportate su un settimanale con un virgolettato.

The Pipol ha assicurato che Anna Tatangelo e Livio Cori non sono più una coppia. Tutto sembrava procedere nei migliori dei modi, ma ad aprile scorso qualcosa è cambiato:

“Fonti vicine a noi raccontano che il cuore della bellissima cantante e conduttrice non avrebbe mai smesso di battere per il suo ex Gigi D’Alessio”

Anna Tatangelo pensa ancora a Gigi D’Alessio? Il gossip

Esplode il gossip su Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Dopo aver chiuso la sua storia con Livio Cori, pare che la cantante di Sora non faccia altro che pensare al suo ex compagno da cui ha avuto un figlio. La relazione con il rapper e attore italiano, classe 1990, è solo un lontano ricordo dopo sei mesi di alti e bassi e messo da parte con enorme sofferenza di Livio innamoratissimo di lei. Intanto la conduttrice è impegnata con le registrazioni di Scene da un Matrimonio: il programma tornerà in onda a partire da settembre 2022.

Gigi D’Alessio cancella la Tatangelo dal suo show: cosa ha fatto

Sono due anni che la Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati. I loro rapporti non sono idilliaci e a confermare questo è stato il settimanale Chi. Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini ci sarebbe stato un presunto veto di Gigi D’Alessio su Anna Tatangelo durante lo show di Rai1. A Gigi uno Come Te: 30 anni Insieme, il cantante avrebbe chiesto agli ospiti di evitare il nome della sua ex.