in , ,

Lory Del Santo e Marco Cucolo si sposano dopo l’Isola? Lui spiazza tutti

Dopo l’Isola dei Famosi Marco e Lory convoleranno a nozze? Lui ha risposto alla domanda e lo ha fatto in un modo spiazzante

Lory Del Santo e Marco Cucolo

Il rapporto tra Lory Del Santo e Marco Cucolo è stato messo seriamente in discussione dopo l’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi 2022. Ad ogni modo, dopo un momento di rottura, che sembrava essere piuttosto serio, i due si sono riavvicinati. Prima che le cose ritornino esattamente come prima, però, pare ci vorrà un bel po’ di tempo.

Nel corso di una recente intervista, infatti, Marco è tornato a parlare dell’ipotesi di sposare Lory tra non molto tempo. Cucolo ha dato una risposta spiazzante a riguardo, in quanto ha svelato di non avere nessuna intenzione di compiere questo passo, almeno nell’imminente futuro. Il giovane ha spiegato anche i motivi celati dietro questa inaspettata decisione.

Marco Cucolo sul matrimonio con Lory Del Santo dopo l’Isola dei Famosi: il colpo di scena

Una volta terminata la sua esperienza all’Isola dei Famosi a causa di un problema di salute piuttosto serio, Marco Cucolo ha rilasciato un’intervista sul magazine Nuovo. In tale occasione ha parlato soprattutto del legame che lo unisce a Lory Del Santo. I due hanno vissuto alti e bassi in Honduras. In ogni caso, l’esperienza vissuta è servita tanto ad entrambi per fare un po’ di chiarezza sul loro rapporto.

Marco, infatti, ha ammesso che continua a nutrire un sentimento molto forte nei confronti della sua donna, tuttavia, sente che qualcosa sia cambiato e forse si sia spezzato. A tal proposito, il giornalista ha chiesto al giovane se sia ancora dell’idea di voler sposare Lory Del Santo. Cucolo ha risposto in maniera spiazzante:

“In queste condizioni non credo. Sicuramente lei resta il mio punto di riferimento, ma ammetto che il suo comportamento mi ha spiazzato”.

Isola 2022: Marco svela perché non ha difeso Lory e confessioni sull’intimità

A quanto pare, dunque, non solo Lory Del Santo, ma anche Marco Cucolo si è trovato a dover fare delle valutazioni in merito alla sua vita sentimentale. Il modo in cui la showgirl lo ha trattato durante questa esperienza sembra non sia molto piaciuto al giovane. Quest’ultimo sta affrontando un periodo alquanto complesso, anche per i suoi problemi di salute, sta di fatto che presto si opererà.

A tal proposito, Marco ha svelato che il motivo per cui nelle ultime settimane non ha difeso la sua donna risiede proprio nel fatto che stava molto male. Nell’ultimo periodo è stato portato più volte in infermeria, pertanto, ha perso gran parte della sua lucidità. Infine, Cucolo ha chiosato dicendo che il reality show ha un po’ allontanato lui e Lory anche dal punto di vista fisico, cosa confermata anche dall’attrice.