Uomini e Donne, Andrea fidanzato con un’altra dopo Veronica? Lui replica

L’ex corteggiatore di Veronica Rimondi, Andrea Della Cioppa, si è davvero fidanzato una volta terminata l’esperienza a Uomini e Donne? Da settimane non si sta facendo altro che parlare dell’ipotesi secondo cui Andrea possa aver instaurato un legame con un’ex protagonista del talk show pomeridiano.

La ragazza in questione è Lilli Pugliese, non scelta di Luca Salatino. Moltissimi sono i fan che desidererebbero veder nascere l’amore tra i due, ma sarà davvero così? Andrea ha deciso di rispondere e di chiarire la situazione una volta per tutte. Il giovane ha smentito tutto, ma lo ha fatto in un modo un po’ ambiguo.

Flirt tra Andrea Della Cioppa e Lilli Pugliese dopo Uomini e Donne? La risposta di lui

Mentre la storia d’amore tra Veronica Rimondi e Matteo Farnea procede a gonfie vele, i fan di Uomini e Donne si stanno chiedendo come se la stia passando Andrea Della Cioppa. Quest’ultimo è solito condividere con i suoi fan di Instagram sprazzi di vita quotidiana, ma in queste ore pare che l’attenzione sia ricaduta su un tema specifico, ovvero, l’amore.

Diversi utenti del web hanno notato dei comportamenti un po’ sospetti sull’account dell’ex corteggiatore, pertanto, hanno cominciato a fare delle domande. Durante un botta e risposta con i follower, infatti, Andrea si è trovato a rispondere a delle curiosità inerenti la vita sentimentale. Un utente gli ha chiesto se siano vere le voci che stanno circolando sul web relative ad un flirt con Lilli Pugliese. A tale domanda, Andrea ha replicato:

“Si, io e lei stiamo insieme, solo che lei non lo sa e neanche io”

UeD: come ha reagito Lilli Pugliese a questi rumor

Stando a quanto emerso, dunque, pare che tra Andrea Della Cioppa e Lilli Pugliese, entrambi in lizza per il trono del prossimo anno, non ci sia alcun flirt in corso. I fan di Uomini e Donne, però, continuano a sperare che qualcosa tra loro possa nascere, considerando che entrambi sono personaggi molto amati. Ad ogni modo, se l’ex corteggiatore ha affrontato in maniera diretta la faccenda, lo stesso non può dirsi per Lilli. L’ex spasimante di Luca, infatti, è poco attiva sui social ultimamente, pertanto, non si è minimamente esposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.