in , , ,

GF Vip e Tale e Quale Show: Conti ‘ruba’ altri concorrenti di Signorini

Carlo Conti e l’ossessione per i concorrenti del GF Vip: ecco chi ha sostenuto i provini per Tale e Quale Show 2022

concorrenti gf vip e tale e quale show

A settembre prossimo si rinnoverà la sfida Auditel tra GF Vip e Tale e Quale Show. Mentre saranno nuovi i volti che animeranno la settima edizione del reality show più spiato d’Italia, su Rai1 potrebbero sbarcare vecchi gieffini che hanno partecipato nelle edizioni precedenti. Ci sarebbe una certa ossessione da parte di Carlo Conti e della sua squadra nei confronti dei nomi scelti da Alfonso Signorini. Secondo il settimanale Oggi avrebbero ottime possibilità di essere prese nel cast di Tale e Quale Show Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria. Le due hanno preso parte, prima in coppia e poi come concorrenti singoli, alla quinta edizione del GF Vip.

Tale e Quale Show: tutti i concorrenti del GF Vip provinati per la nuova edizione

Prima si partecipa al GF Vip e poi si pensa a Tale e Quale Show: sembra essere ormai una mossa ricorrente. Secondo indiscrezioni, tra coloro che avrebbero sostenuto un provino per la trasmissione di Carlo Conti vi sono: le Selassiè, Katia Ricciarelli, Pamela Prati e Alex Belli. Quest’ultimo ha già dato prova delle sue pessime doti canore esibendosi in ‘Esmeralda’ al GF Vip. La performance rimbomba ancora nelle orecchie dei telespettatori. Più che Tale e Quale Show sarebbe gratificante vederlo a La Corrida. Le sorelle Selassiè sembrano essere confermate. Nulla è ancora trapelato dalle tre principesse che però potrebbero mettere a frutto la loro passione per la musica.

Pamela Prati: Tale e Quale Show o Grande Fratello Vip?

A quale programma prenderà parte Pamela Prati: GF Vip o Tale e Quale Show? La showgirl, in lutto per la morte prematura del nipote, sarebbe in pole position per prendere parte al programma di Carlo Conti. Nelle scorse settimane, però, il suo nome è saltato fuori anche in relazione al GF Vip e ai nuovi concorrenti di Signorini.