in , ,

Compleanno Lulù Selassiè: ecco i nomi di chi ha dato forfait del GF Vip

Svelati i nomi del Grande Fratello Vip che hanno dato forfait al compleanno di Lulù Selassiè: tutta la verità

flop compleanno lulù selassiè

Lulù Selassiè ha festeggiato il suo compleanno in un hotel di Napoli. Una festa che è diventata argomento di dibattito, complice la ricostruzione dell’evento che ha visto il forfait di molti concorrenti del GF Vip 2021. La festa in questione si è rivelata un totale flop perché quasi nessuno degli ospiti attesi si è presentato. L’hotel, a cui le sorelle Selassiè avevano promesso un riscontro di immagine e pubblicità vista la presenza di molti volti noti, avrebbe mostrato non poco imbarazzo per la situazione che si è creata. Clarissa Selassiè, invece, ha fornito un racconto totalmente diversa rispetto da come è stata narrata da The Pipol. Peccato, però, che a smentirla ci siano foto e video con quattro gatti presenti.

Lulù Selassiè, Clarissa sulla difensiva: “Non volevamo fare una grande festa”

Si tratta di flop o non flop il compleanno di Lulù Selassiè? La sorella Clarissa, ai microfoni di Fanpage, ha dichiarato che non avevano intenzione di fare una festa in grande anche perché Lulù non ne aveva voglia. Voleva festeggiare con le persone a cui vuole bene, con quei pochi amici che si contano sulle dita di una mano. Poi avevano invitato dei parenti, cugini che vivono a Napoli. Ma non erano affatto 50 persone, “una falsità assurda”.

Secondo la versione della prossima concorrente di Tale e Quale Show (QUI lo scoop) una decina di persone non si sono presentati dal momento che non tutti potevano prendere le ferie e raggiungerle. Degli ex concorrenti del GF Vip si è vista Federica Calemme, la fidanzata di Gianmaria Antinolfi e quest’ultimo non pervenuto. Assenti anche Alex Belli e Delia Duran, Giucas Casella, Ainett Stephens e Antonio Medugno.

Lulù Selassiè e il compleanno flop: la versione dell’hotel

Fanpage ha contattato l’hotel della festa di compleanno di Lulù. Il direttore ha tagliato corto dicendo: “Non vogliamo entrare nel merito”. Poi ha aggiunto di avere ospitato con piacere l’evento. È nella loro natura fornire il miglior servizio possibile a prescindere dal tipo di ospite o dagli accordi presi.