Amici 21, LDA: ex fidanzata piange ad un concerto. Cosa è successo

Una volta che Amici 21 ha chiuso i battenti, i cantanti uscenti dalla scuola hanno cominciato il loro tour per portare in giro per l’Italia le loro canzoni e gli inediti. Anche LDA si sta molto dedicando alla sua più grande passione: la musica. In queste ore, però, il giovane è finito al centro dell’attenzione per questioni legate alla sfera sentimentale. Sul web, infatti, sta circolando un video in cui si vede l’ex fidanzata di Luca D’Alessio, Emanuela, intenta a piangere ad uno dei suoi concerti. Questo gesto ha lasciato tutti senza parole, al punto da spingere anche a pensare che tra loro possa esserci un ritorno di fiamma. A fare chiarezza sulla vicenda, però, è stata la diretta interessata, che ha svelato i motivi celati dietro la sua reazione.

L’ex fidanzata di LDA in lacrime ad un suo concerto. Lei svela i motivi

Tra l’ex cantante di Amici 21, LDA, e la sua ex fidanzata, Emanuela, è in atto un ritorno di fiamma? Questa è la domanda che molti si stanno ponendo in queste ore. A scatenare questo gossip è stato un video pubblicato da un fan di Luca. In tale clip si vede la ragazza prendere parte ad un concerto del suo ex e commuoversi sotto le note della canzone “Quello che fa male“.

In molti, allora, hanno cominciato a chiedersi quali potessero essere i motivi celati dietro il pianto dell’ex di LDA. Ebbene, a fare chiarezza ci ha pensato proprio Emanuela. Attraverso un commento rilasciato sui social, infatti, la ragazza ha chiarito dicendo:

“Ma non piangevo per lui, Piangevo perché mi ha emozionato vedere tutta quella gente lì per lui”.

Amici 21: la reazione di LDA ai rumors sulla sua ex fidanzata

L’ex fidanzata di LDA ha voluto chiarire che tra lei e il cantante di Amici 21 non c’è alcun secondo fine. I due hanno interrotto la loro relazione in maniera pacifica, pertanto, pare abbiano deciso di rimanere in ottimi rapporti. Naturalmente si tratta di due ragazzi molto giovani, quindi i colpi di testa sono dietro l’angolo e solo il tempo ci darà tutte le risposte.

Intanto, il figlio di Gigi D’Alessio non è intervenuto sulla faccenda. Il giovane sta preferendo concentrarsi solamente sulla musica e sulla sua carriera e presto per lui ci potrebbero essere delle novità, come rivela una recente indiscrezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.