in , ,

Che Dio ci Aiuti 7 anticipazioni, Suor Angela fuori: chi sarà la sua sostituta

La settima stagione di Che Dio ci Aiuti avrà importanti colpi di scena che porteranno Francesca Chillemi al centro della situazione: Aurora prenderà il posto di suor Angela.

Che Dio ci Aiuti 7 anticipazioni, Suor Angela fuori: chi sarà la sua sostituta

In Che Dio ci Aiuti 7 ci saranno cambiamenti importanti che sorprenderanno tutti i telespettatori di Rai1. Dopo la totale ufficialità dell’abbandono di Elena Sofia Ricci dalla settima stagione in poi, gli autori hanno escogitato una trovata interessante. Suor Angela verrà sostituita da Azzurra Leonardi, interpretata da Francesca Chillemi. Protagonista del convento più famoso d’Italia già molto amata dal pubblico, che nei nuovi episodi prenderà ufficialmente i voti.

La Chillemi ha offerto molti spoiler in un’intervista al Corriere della Sera. Ha anticipato che il suo personaggio continuerà un’evoluzione, iniziata nei precedenti capitoli precedenti della serie tv. Azzurra Leonardi è colei che da ragazza amante delle frivolezze, è diventata una mamma amorevole e nella prossima stagione di Che Dio ci Aiuti, finalmente sarà suora.

Che Dio ci Aiuti 7, Suor Angela sostituita da Azzurra Leonardi: gli spoiler di Francesca Chillemi

Francesca Chillemi ha recentemente rivelato quali saranno i grandi cambiamenti in Che Dio Ci Aiuti. L’attrice è un punto fermo della serie tv fin dal suo esordio ed il suo personaggio, Azzurra Leonardi, diventerà la sostituta di Suor Angela :

“Sono l’erede di suor Angela. Lei dovrà abbandonare il convento per varie ragioni e sarà Azzurra ad accogliere le ragazze che arrivano, diventandone la sorella maggiore”.

Da tempo ormai era stato confermato l’addio di Elena Sofia Ricci, ma gli autori del fortunato prodotto Rai sono già alle prese con le nuove sceneggiature che porteranno alla sua uscita di scena. Importante sarà capire come avverrà l’allontanamento dal convento di Assisi, una cosa è certa ci sarà solo in tre puntate.

Elena Sofia Ricci e Terence Hill abbandonano la Rai: fiction a rischio?

Elena Sofia Ricci ha deciso di voler abbandonare Che Dio ci Aiuti. La settima stagione sarà l’ultima che la riguarderà, con un ruolo non proprio marginale. Quest’anno, però, non è stata l’unica a salutare Rai1. Aveva già lasciato la nave Terence Hill in Don Matteo. Non è dato sapere se ritornerà, non ha mai dato una conferma. Il suo posto sarà ancora nelle mani di Raoul Bova, che sarà il protagonista anche nella quattordicesima stagione.

Nonostante la sostituzione di un volto così importante, Don Matteo 13 ha avuto un grande successo di ascolti, i quali hanno garantito il rinnovo della serie. Avverrà lo stesso con Che Dio Ci Aiuti 7?