in ,

Stefano De Martino: svelato il nuovo programma che condurrà su Rai2

Il nuovo programma di Stefano De Martino in prima serata: ecco come sarà e quando va in onda

Stefano De Martino programma prima serata

Saranno 4 i programmi che Stefano De Martino condurrà su Rai2 a partire dalla prossima stagione televisiva. In attesa della presentazione dei palinsesti 2022/2023 presentati da Mara Venier martedì 28 giugno, emergono nuovi dettagli sulle trasmissioni affidate a lui. In prima serata Stefano De Martino condurrà la versione italiana di That’s My Jam, il format americano condotto da Jimmy Fellon su NBC dallo scorso novembre. Nel dettaglio, come svela, Blogo, si tratta di un game musicale, con due squadre composte da personaggi famosi che si sfidano in un contesto festoso. Il programma ha già una versione francese e tra poche settimane approderà in Italia.

Stefano De Martino prende tutto su Rai2: quattro programmi per lui

Nel corso della conferenza stampa del Tim Summer Hits, il direttore dell’intrattenimento prime time Stefano Coletta ha annunciato che Stefano De Martino condurrà quattro programmi. La sua presenza su Rai2 si amplierà in fasce complementari, sia in prima che in seconda serata. Da metà novembre sarà al timone della seconda edizione di Bar Stella per tre volte a settimana, precisamente il martedì, mercoledì e giovedì, come anticipato da Dagospia.

Vedremo l’ex professionista di Amici di Maria De Filippi ridere, cantare e filosofeggiare con i suoi compagni di viaggio: il barista Luciano, il cameriere Franco Castiglia, la cassiera Ambrosia e la sapiosessuale Marta Filippi e tutti gli altri. Gli ascolti tv di Bar Stella sono stati più che positivi. La prima puntata aveva raccolto il 6.3% di share con 864mila spettatori, un dato decisamente alto per la seconda serata di Rai2.

Stasera Tutto è Possibile quando va in onda? Quando torna De Martino

STEP tornerà in onda su Rai2 a inizio 2023 con Stefano De Martino alla conduzione. Il varietà televisivo è stato confermato per l’ottava edizione. Gli ascolti tv sono davvero brillanti per il secondo canale del servizio pubblico radiotelevisivo: Stasera Tutto è Possibile è uno dei pochissimi programmi su cui la rete può dormire sogni tranquilli.