in ,

Mara Venier: Domenica In slitta il suo inizio. La proposta a Maria De Filippi

Esplosiva proposta a Maria De Filippi, i segreti di Domenica In e i progetti in prima serata: l’intervista alla Signora della dì festivo Mara Venier

domenica in mara venier

Il 5 giugno scorso si è conclusa l’edizione di grande successo di Domenica In con grande commozione e gratitudine da parte di Mara Venier. La stagione numero 46 ha ottenuto una media di 2.767.000 spettatori pari ad uno share del 18.6%. In termini di share ha fatto di più rispetto allo scorso anno (17.3) e si è avvicinato al 18.9% di share dell’edizione andata in onda nel 2019-2020. Quest’anno ha avuto come concorrente Amici 21 della sua amica Maria De Filippi, un avversario niente male, insieme a Verissimo di Silvia Toffanin. Come dichiarato dalla Signora della domenica a Blogo, quest’anno Mediaset ha caricato a pallettoni il dì festivo della rete contro Domenica In, mettendo in campo programmi di successo della rete:

“Nonostante questo siamo cresciuti di quasi due punti rispetto agli anni precedenti. Sinceramente non me l’aspettavo un risultato così importante”

Domenica In 2022/2023: slitta la partenza. Mara Venier farà cambiamenti?

La prima puntata di Domenica In 2022/2023 andrà in onda il 18 settembre dalle ore 14 su Rai1. Il contenitore è slittato di una settimana, come ha anticipato Mara Venier nella sua intervista a Blogo. Ci saranno dei cambiamenti nella nuova edizione? Per un contenitore di grande successo come questo non servono cambiamenti. La conduttrice ha dichiarato che ogni estate pensa insieme alla sua sqaudra a delle novità da inserire, poi alla fine tutto si perde.

Mara Venier torna in prima serata? Come già vi avevamo anticipato, la padrona di casa sta lavorando a due puntate di un nuovo programma ideato da Ferzan Ozpetek che dovrebbero essere trasmesse durante le strenne natalizie. Naturalmente ci saranno altri progetti per Mara Venier in prima serata, ma al momento si appresta a concludere la sua attuale stagione televisiva con Una Voce per Padre Pio, stasera su Rai1, e la conduzione del Premio Agnes con Alberto Matano.

Mara Venier e Maria De Filippi insieme in un programma? La proposta

Nel corso dell’intervista, Mara Venier ha fatto una proposta esplosiva a Maria De Filippi. La padrona di casa di Domenica In ha in mente di coinvolgere la sua grande amica per un progetto suggestivo inter rete:

“Tornerei a lavorare con Maria domani mattina. Con Maria mi sono trovata benissimo e mi sono divertita come una matta. Ci vorrebbe l’idea giusta per un programma insieme”