Isola 2022 pilotata? Accuse agli autori: Lory Del Santo svela tutto

Lunedì 27 giugno si concluderà l’attuale edizione dell’Isola dei Famosi. Nelle ultime ore Lory Del Santo ha svelato dei retroscena particolari riguardanti il reality show condotto da Ilary Blasi. La regista si è tolta qualche sassolino dalla scarpa; a quanto pare dietro le urla e liti dei naufraghi c’è altro da scoprire. Isola dei Famosi è pilotato? Gli autori sembrano non essere lontani dalle vicende, anzi sono loro ad aggiungere quel pizzico di pepe in più. L’ex concorrente ha affermato che il ruolo dei creatori nelle dinamiche è fondamentale, decidono in che modo bisogna agire in una lite e come rivolgersi all’interlocutore: “Non è che ti danno consigli per migliorarsi ma per deteriorarsi”. Una serie di azioni che la Del Santo ha deciso di condannare.

Lory Del Santo accusa gli autori dell’Isola: cosa succede dietro le quinte

Lory Del Santo, durante l’intervista radiofonica a Un Giorno da Pecora, ha smontato il dietro le quinte dell’Isola dei Famosi. Tutto gira intorno al ruolo degli autori dal momento che attuano delle tattiche per ottenere in cambio più ascolti tv. La donna ha affermato che, nel clou di alcune vicende, loro intervengono dicendo che bisogna urlare di più e mettere in risalto la falsità di una persona. Accuse gratuite senza una motivazione: in merito a ciò Lory Del Santo ha affermato di non essere riuscita a seguire questo “canovaccio” alla perfezione.

L’ex naufraga poi ha introdotto il discorso che ha a che fare con i guadagni dei concorrenti dell’Isola dei Famosi. La Del Santo non ha parlato di una cifra esatta, ma ha lasciato intendere che tutto si basa sul personaggio e su come agisce. Il pagamento avviene settimanalmente, parte da un minimo di 1.000 euro fino ad un massimo di 3.000 euro.

Isola 16: Lory Del Santo e Marco Cucolo di nuovo innamorati dopo lite

Sempre durante l’intervista radiofonica a Un Giorno da percora, Lory Del Santo parla del suo Marco Cucolo. Dopo una forte lite iniziale che aveva portato la regista di The Lady a mettere in crisi la storia con Marco, ora l’amore ha scelto una direzione diversa. Lory ha ammesso:

Dice che è dimagrito ed è un uomo nuovo. Non so se la magrezza farà di lui un uomo nuovo o altro. Vedremo, adesso gli darò questa possibilità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.