in , , ,

Tale e Quale Show, saltano trattative con due ex del GF Vip: chi e perché

Due ex concorrenti del GF Vip, in trattativa con Tale e Quale Show, non prenderanno parte al cast del talent show: ecco cosa è successo

Tale e Quale Show GF Vip

In questi giorni si sta molto parlando del cast che andrà a comporre la prossima edizione di Tale e Quale Show. Stando a quanto emerso di recente, Carlo Conti sembrava aver messo gli occhi su diversi ex concorrenti del GF Vip. Tra di essi erano saltati fuori i nomi di Alex Belli e Davide Silvestri.

I due pare fossero in trattativa per mettersi alla prova nel talent show di Rai 1, ma le cose sembra non siano andate nel modo sperato. Il portale The Pipol, infatti, ha dichiarato che si tratta di una fake news. I due non saranno nel cast della prossima edizione del programma di Carlo Conti.

Cast Tale e Quale Show: smentita la partecipazione di due ex del GF Vip

Gli ex esponenti del GF Vip, Alex Belli e Davide Silvestri, non saranno annoverati nel cast di Tale e Quale Show. Gli attori sembravano essere vicini a concludere un accordo con la Rai, ma qualcosa è cambiato. I due, infatti, non prenderanno parte alla trasmissione, almeno non a settembre di quest’anno. I motivi celati dietro questo cambio di rotta non sono stati resi noti.

Ad ogni modo, è probabile che all’ultimo momento ci sia stato qualche problema con le trattative. Entrambi i protagonisti hanno altro a cui pensare in questo momento. Specie Alex ha svelato in una recente intervista di essere intenzionato ad avere un figlio da Delia Duran. I due, infatti, hanno consultato anche un ginecologo, il quale ha dato loro dei consigli per rendere più agevole il concepimento.

Carlo Conti silurato? Le smentite di altri ex protagonisti del GF Vip

Nel cast della prossima edizione di Tale e Quale Show, dunque, cala il numero di personaggi provenienti dal GF Vip. Di recente anche Katia Ricciarelli ha smentito categoricamente di prendere parte al programma. Dopo l’esperienza del reality show di Canale 5, infatti, la cantante non ha voglia di cimentarsi nuovamente in una trasmissione che va in onda per tanti mesi. Nel frattempo, si attende la conferma ufficiale della partecipazione delle principesse Selassié, mentre restano in ballo quelle di Maria Teresa Ruta e sua figlia Guenda Goria.