in , ,

Amici 22: Chiara Ferragni e Achille Lauro nel cast? Come stanno le cose

La moglie di Fedez e il pupillo di Mara Venier arruolati da Maria De Filippi? Il presunto ruolo di Chiara Ferragni e Achille Lauro ad Amici 22

Chiara Ferragni amici 22 Achille lauro

La scorsa settimana Amadeus ha annunciato Chiara Ferragni a Sanremo 2023. La popolare influencer e imprenditrice digitale sarà coinvolta nelle serate più importanti della kermesse musicale, la prima e la quinta serata. Dopo questa notizia, sono ribalzate delle indiscrezioni piuttosto insistenti sulla moglie di Fedez coinvolta anche in un altro programma televisivo. Chiara Ferragni ad Amici 22?

Ad assicurarlo ci pensa il settimanale NuovoTv anche se gli ultimi scoop lanciati si sono rilevati infondati e smentiti categoricamente. Sembra davvero strano che accetti un programma così impegnativo in onda per nove mesi. In quale veste l’influencer potrebbe essere coinvolta nel talent di Maria De Filippi? Non solo lei: la rivista ha fatto anche il nome di Achille Lauro.

Achille Lauro e Chiara Ferragni ad Amici 22? La presunta idea di Maria De Filippi

Secondo NuovoTv, ad Amici 22 Achille Lauro e Chiara Ferragni non dovrebbero avere una cattedra da professori bensì un ruolo di tutor. In passato, la figura era stata introdotta da Maria De Filippi e ricoperta da Michele Bravi (quest’anno professore al posto della Pettinelli) e da Giovanni Caccamo. Si mormora che le mansioni dell’incarico dovrebbero essere completamente diverse. Qual è la presunta idea della padrona di casa che non sarà sostituta da Silvia Toffanin alla conduzione?

Professori Amici 22: chi entra e chi esce. Facciamo chiarezza

La voce su Chiara Ferragni e Achille Lauro ad Amici circolano da un po’ ma al netto di semplici indiscrezioni. Pare che ci sia un’alta probabilità di vederli nel talent. Ad assicurarlo ci pensa il settimanale Nuovo Tv che spiega:

“Non saranno in studio, ma grazie a collegamenti settimanali con gli alunni si metteranno a disposizione per dare consigli e sostegno”

In attesa di avere maggiori informazioni, c’è grande curiosità per quanto riguarda i professori. Confermati Todaro e Cuccarini, oltre Peparini, Celentano e Zerbi. Fuori Pettinelli e dentro Michele Bravi.