Uomini e Donne: due cavalieri del Trono Over fatti fuori? Anticipazioni

Iniziano ad uscire indiscrezioni sulla nuova stagione di Uomini e Donne, le cui registrazioni inizieranno alla fine di agosto prossimo. Naturalmente queste voci vanno prese con cautela perché non sono confermate e vengono da fonti non certe. In realtà, basta fare un ragionamento logico su chi rivedremo a settembre nel dating sentimentale. Gli occhi sono puntati, in particolar modo, sul Trono Over di UeD e suoi volti storici. Gli autori di Maria De Filippi stanno già lavorando e discutendo sul parterre della prossima edizione. Rivedremo Riccardo Guarnieri, Ida Platano, Gemma Galgani, Biagio Di Maro e Armando Incarnato? Per due di loro la presenza sarebbe già compressa.

Riccardo Guarnieri fuori da Uomini e Donne? La furia dopo la diffusione di foto

Negli ultimi giorni Riccardo Guarnieri è tornato sull’onda del gossip dopo essere stato immortalato con una misteriosa donna che sembra averlo stregato. L’uomo del Trono Over di Uomini e Donne è fidanzato? Continuano a moltiplicarsi le segnalazioni sulla frequentazione.

Infastidito, nelle ultime ore, Riccardo Guarnieri ha chiesto a una pagina di rimuovere le foto che lo ritraevano a cena con una donna. La sua reazione non fa altro che confermare l’ipotesi che sia fidanzato, ma non avrebbe voglia ancora di uscire allo scoperto. Forse per non compromettere il suo ritorno a Uomini e Donne? Ha 60 giorni per lasciarsi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Biagio Di Maro fuori dal Trono Over?

In attesa di scoprire se sarà fatto fuori da Uomini e Donne Riccardo Guarnieri, circola un altro nome su cui potrebbe essere presa una decisione drastica. Stiamo parlando di Biagio Di Maro. Pare che la sua presenza non sia sicura al momento. Non si conoscono i motivi dell’eventuale conferma mancata dal momento che, a differenza dell’ex di Ida Platano, è single. In attesa di una conferma ufficiale da parte della produzione, il ritorno di Gemma Galgani pare sia confermato nonostante le incessanti rivelazioni contrarie da parte di NuovoTv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.