Belen furiosa sugli ultimi gossip ma viene criticata: “Sei brutta”

Gli ultimi gossip su Belen non sono piaciuti affatto alla Rodriguez. L’annunciatrice di Tu Si Que Vales ha mostrato una certa insofferenza sui social. Prima le voci contrarie alla partecipazione di Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip 2022, poi le paparazzate di nascosto in dolce compagnia con Stefano De Martino fino all’eventuale nuova esperienza lavorativa su Discovery. Nel bene e nel male l’argentina è sempre sotto i riflettori. Il selfie che ha pubblicato su Instagram la ritrae con una espressione decisamente enigmatica, ma non proprio felice alla luce della didascalia che ha scritto accompagnata da una emoji che vomita: “Blablabla, blablabla e ancora blablabla”. La foto ha suscitato clamore: alcuni hanno scritto che struccata è brutta, altri che lei si è cercata il gossip e che deve pagarne le conseguenze.

Belen Rodriguez contraria ai gossip sul suo conto: c’entra Antonino Spinalbese?

Sono diverse le ipotesi sul perché Belen si è detta contraria ai gossip che la riguardano soprattutto nell’ultimo periodo. Si è molto parlato di Antonino Spinalbese al GF Vip 2022, partecipazione a cui si sarebbe opposta l’argentina. Inoltre, in una recente intervista, l’uomo ha raccontato che con la fine della storia d’amore si è interrotto ogni legame con la compagna di De Martino ad accezione per Luna Marì.

L’ex di Belen Rodriguez, oggi a capo di un’agenzia pubblicitaria, ha raccontato che la rottura è arrivata subito dopo la nascita della loro bambina. Ad un certo punto della relazione, gli obiettivi si sono spostati ed entrambi hanno deciso di seguire le sensazioni. A dividerli sarebbe stata la diversa concezione della vita. Secondo Spinalbese, lei voleva la famiglia e la sua vita oltre che tornare con Stefano.

Belen verso Discovery? Confermata a Tu Si Que Vales

L’insofferenza di Belen Rodriguez potrebbe essere legato anche allo scoop lanciato da Dagospia. L’argentina potrebbe condurre dei programmi su Discovery. In ogni caso nessuna rottura con Mediaset: la Rodriguez è confermata come annunciatrice dei concorrenti e conduttrice (?) della finale di Tu Si Que Vales anche nella nuova stagione televisiva 2022/2023. Inoltre dovrebbe ritornare anche a Le Iene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.