in ,

Federica Panicucci via da Mattino 5 e finisce in prima serata su Italia 1?

La conduttrice non sarà più conduttrice di Mattino Cinque e spalla di Francesco Vecchi? Il futuro di Federica Panicucci è su Italia 1: l’indiscrezione

federica panicucci back to school

Alberto Dandolo tramite Dagospia ha fatto sapere che il futuro di Federica Panicucci a Mattino 5 sarebbe compromesso. Nel dettaglio, il giornalista non ha sciolto le riserve in merito alla conferma della conduttrice di Cenina al timone del contenitore del mattino del Biscione per la prossima stagione televisiva 2022/2023, ma ha spifferato che potrebbe sbarcare su Italia 1 in prima serata.

Da tempo si mormora sul ridimensionamento di Federica Panicucci, notizia che è stata smentita sempre dalla conduttrice in persona etichettandola come fake news. Per saperne di più bisognerà attendere la presentazione dei palinsesti Mediaset in calendario mercoledì 29 giugno negli studi di Cologno Monzese.

Federica Panicucci su Italia 1 al posto di Nicola Savino? Il retroscena

Si prospettano grandi manovre a Mediaset in vista della nuova stagione in partenza a settembre prossimo. Come è noto, al termine della finale dell’Isola dei Famosi (QUI le anticipazioni) Nicola Savino lascerà l’azienda di Cologno Monzese per migrare su Tv8 dove condurrà nuovi format sia in daytime che in prime time. Back To School sarebbe stato confermato per una seconda stagione: chi arriverà alla conduzione? Dagospia ha svelato che Savino potrebbe essere rimpiazzato da Federica Panicucci. Dal prossimo anno televisivo, la conduttrice sarà sia a Mattino 5 che a Back to School o sarà estromessa dal contenitore mattutino di Canale 5 affidato in solitaria a Francesco Vecchi?

Mattino 5 chiude per l’estate: arriva Simona Branchetti con Morning News

Quella di Mattino Cinque è stata una stagione brillante in termini di ascolti tv. Ogni giorno ci sono state delle curve decisamente eccellenti: 18, 19, 20% di share, sono i risultati portati a casa da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Il contenitore andrà in vacanza per poi tornare i primi di settembre. Sarà Simona Branchetti con Morning News a prendere le redini del mattino di Canale 5 per tutta l’estate. Ospite del primo appuntamento sarà Matteo Renzi. Spazio al caso dla morte della piccola Elena e alle dinamiche degli ultimi giorni dei concorrenti de L’Isola dei Famosi in vista della finale.