Tina Cipollari smonta Katia Ricciarelli per i no alla tv: è baruffa

Anche senza Uomini e Donne in onda, Tina Cipollari non smette di graffiare e lanciare frecciatine. L’opinionista di Maria De Filippi si è resa protagonista di alcune dichiarazioni contro Katia Ricciarelli per i no alla tv. La lirica ha rifiutato il ruolo di opinionista a Grande Fratello Vip 2022 e la partecipazione, come concorrente, alla nuova edizione di Tale e Quale Show. La notizia, naturalmente, ha fatto il giro dei social e dei portali che si occupano di tv e gossip. Proprio su Instagram Tina Cipollari si è esposta sulla decisione della Ricciarelli di prendersi una pausa dal piccolo schermo: “Spero non ci ripensi, menomale che non è interessata”.

Tina Cipollari e Katia Ricciarelli perché non si sopportano? I precedenti

L’astio tra Tina Cipollari e Katia Ricciarelli risale al 2016, anno in cui parteciparono insieme a Selfie – Le Cose Cambiano condotto da Simona Ventura su Canale 5. La soprano commentò, in una intervista, il comportamento dell’opinionista di Uomini e Donne ammettendo di non prendere in considerazione nemmeno la sua esistenza. La replica di Tina Cipollari non si fece aspettare che a quelle parole rispose: “Non è mica la Callas. Un po’ di umiltà, è un po’ snob”. Durante la partecipazione nelle vesti di concorrente della sesta edizione del GF Vip, la Ricciarelli (che ha lanciato una stoccata ad Alfonso Signorini) raccontò: “Mi trattò di me*da. Poi mi disse che mi davo delle arie. Ma come si permette?”

GF Vip 2022 anticipazioni: Signorini smentisce la Ricciarelli ma lei non ci sta

Come è noto, il nome di Katia Ricciarelli è circolato tra i papali opinionisti di GF Vip 2022. Nonostante Alfonso Signorini abbia smentito la notizia, al settimanale Mio la lirica ha confessato di aver rifiutato perché “non mi interessa farlo”. In realtà un chiaro invito o una trattativa per arruolare Katia Ricciarelli al GF Vip 7 non c’è mai stata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.