in , ,

GF Vip, “Giulia De Lellis al posto di Sonia Bruganelli”: l’ipotesi sfumata

Sfumata la scelta su Giulia De Lellis al posto della moglie di Bonolis. Intanto è stato annunciato il secondo opinionista del GF Vip 2022

gf vip giulia de lellis

Notizia del giorno è Sonia Bruganelli al GF Vip 2022. A lanciare lo scoop è stato Blogo che ha parlato di una riconferma della moglie di Paolo Bonolis come opinionista nel reality show condotto da Alfonso Signorini. Una sorpresa, questa, nonostante avesse più volte dichiarato l’intenzione di terminare l’esperienza per dedicarsi ad altri progetti televisivi. Sulla poltrona rossa della settima edizione del Grande Fratello Vip siederà Sonia: al momento non si sa chi la affiancherà in studio, ma sembra certo che non sarà più Adriana Volpe con la quale erano nati scontri infuocati. La produzione ha ripiegato sulla Bruganelli dal momento che doveva essere sostituita come opinionista da Giulia De Lellis.

Signorini voleva Giulia De Lellis opinionista del GF Vip: lo scoop

Il posto di Sonia Bruganelli come opinionista del GF Vip doveva essere di Giulia De Lellis. A svelarlo è stato Davide Maggio. Nel dettaglio, si apprende che Alfonso Signorini avrebbe voluto Giulia De Lellis opinionista al GF Vip 7. Proprio lei, con la quale ha litigato quando era concorrente nella seconda edizione e Alfonso opinionista. Acqua passata fra i due, che pare fossero pronti a lavorare insieme. Alla fine l’ipotesi sarebbe sfumata e quindi si è proceduto al ripescaggio.

Orietta Berti opinionista del Grande Fratello Vip con Sonia Bruganelli?

Le opinioniste di GF Vip 2022 saranno due e con molta probabilità due donne. L’altro nome, secondo TvBlog, sarebbe Orietta Berti. Sarà lei ad affiancare Sonia Bruganelli? La cantante lascerà Rai, dove nella stagione televisiva 2021/2022 è stata ospite in quasi tutti i programmi, per sbarcare a Mediaset e commentare le dinamiche dei prossimi concorrenti del reality? Secondo indiscrezioni, Orietta Berti sarà in esclusiva con Mediaset per due anni. Se la cosa sarà ufficializzata, non la vedremo più neanche a Che Tempo che Fa da Fabio Fazio. L’esclusiva riguarderebbe anche un woman show, sulla scia di Iva Zanicchi, in onda su Canale 5.