Tu Si Que Vales, Albe nel cast del talent show? L’indiscrezione trapelata

A settembre partirà la nuova edizione di Tu Si Que Vales. Le registrazioni cominceranno lunedì 11 luglio e, a quanto pare, il cast della scorsa edizione è stato confermato in toto, o quasi. In queste ore, infatti, sul web sta circolando un’indiscrezione che riguarda un ex allievo di Amici 21, ovvero, Albe.

L’influencer Amedeo Venza ha diffuso la notizia secondo cui Maria De Filippi avrebbe deciso di venire in contro al ragazzo in un momento un po’ complicato. Dopo la fine del talent show di Canale 5, infatti, pare che il giovane non abbia ricevuto nessuna proposta importante nel campo della musica. Allo scopo di aiutarlo, dunque, la conduttrice sembra stia pensando a lui per la nuova edizione del programma sui talenti.

Albe in difficoltà dopo Amici? Maria De Filippi lo porta a Tu Si Que Vales

Da un po’ di ore sta circolando sul web la notizia secondo cui Albe potrebbe andare a Tu Si Que Vales dopo aver partecipato ad Amici 21. Il cantante è sempre stato tra i beniamini di Maria De Filippi che, infatti, per lui ha spesso avuto un occhio di riguardo. Il ragazzo, però, nell’ultimo periodo pare stia facendo molta fatica ad inserirsi nel mondo della musica e la padrona di casa del talent show sembra pronta a tendergli una mano.

Si vocifera, infatti, che Albe possa entrare a far parte del cast della prossima edizione di Tu Si Que Vales. Il cast è stato reso noto in questi giorni. A quanto pare, Maria De Filippi ha deciso di confermate tutta la squadra dell’anno scorso, ma potrebbe esserci la novità dell’ex esponente di Amici. In merito a Giulia Stabile, invece, sono state smentite le voci che la vedevano sul palco di Tu Si Que Vales tra le conduttrici.

Cosa sta succedendo nella vita di Albe dopo Amici 21?

Almeno per il momento, però, non si ha nessuna conferma della partecipazione di Albe alla prossima edizione di Tu Si Que Vales. Ricordiamo che le registrazioni cominceranno l’11 luglio, pertanto, a breve si saprà con certezza come stiano realmente le cose. Intanto, Albe è impegnato con i suoi tour in giro per l’Italia, tuttavia, per lui non sembrano esserci altre opportunità professionali all’orizzonte. Il programma sui talenti del sabato sera, dunque, potrebbe rappresentare per lui una grandissima opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.