Ida Platano e Gemma Galgani finalmente insieme: Tina le punzecchia

Dopo un mese dalla fine di Uomini e Donne, Ida Platano e Gemma Galgani si sono finalmente incontrate. Le due avevano annunciato che questa estate avrebbero fatto il possibile per trovare del tempo libero da trascorrere insieme e così è stato. In queste ore, infatti, le due protagoniste si sono mostrate in reciproca compagnia su Instagram ed hanno voluto mandare un messaggio a tutti i fan che le seguono.

Il video in questione ha stuzzicato anche la curiosità di Tina Cipollari, la quale non ha potuto fare a meno di fare una battuta per punzecchiare le sue “nemiche”. L’opinionista del talk show pomeridiano, infatti, ha voluto girare il dito nella piaga della loro travagliata sfera sentimentale.

Gemma e Ida si incontrano dopo Uomini e Donne: la stoccata di Tina Cipollari

Ida Platano e Gemma Galgani trascorreranno qualche giorno insieme. Quest’oggi, infatti, la parrucchiera ha raggiunto la sua amica conosciuta nel parterre di Uomini e Donne e non ha aspettato un attimo per comunicarlo ai fan. Le due donne, infatti, hanno pubblicato dei video su Instagram in cui sono apparse insieme e unite in un caloroso abbraccio. Entrambe le protagoniste, quasi in coro, hanno detto:

“Vi salutiamo tutte e due insieme, affettuosamente, un abbraccio enorme, stiamo insieme, baci a tutti

Il video in questione è giunto anche all’occhio di Tina Cipollari, la quale non ha potuto fare a meno di dire la sua a riguardo. L’opinionista ha voluto fare dell’ironia sulla loro amicizia, alludendo al fatto che facciano bene a tenersi compagnia a vicenda, dato che l’amore non sembra essere benvenuto nella loro vita: La frase è stata corredata anche da emoticon di faccine che ridono a crepapelle.

UeD: il web contro Ida Platano e Gemma Galgani

Il commento di Tina Cipollari al di sotto del video di Gemma Galgani e Ida Platano abbracciate ha entusiasmato i telespettatori della trasmissione pomeridiana. Al di sotto di tale commento, infatti, molti sono intervenuti esprimendo il loro dissenso nel continuare a vedere le due donne a Uomini e Donne. Diversi utenti, infatti, si augurano che entrambe possano lasciare definitivamente lo studio per dare spazio a volti nuovi. Purtroppo per chi la pensa in questo modo, però, le due dame pare siano state confermate nel parterre del talk show pomeridiano a settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.