in , ,

Mara Venier, Domenica In Show a settembre: la decisione di Rai1

Dopo il grande successo riscosso, Mara Venier torna in prima serata con Domenica In Show a settembre: quando va in onda

domenica in show mara venier ritorno a settembre

Durante la presentazione dei palinsesti Rai 2022/2023 è stato annunciato, con grande sorpresa e stupore, il ritorno di Domenica In Show a settembre. Mara Venier aprirà la stagione del prime time del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Dagli Studi Fabrizio Frizzi, la Signora della domenica condurrà un grande spettacolo circondata da amici artisti, cantanti e comici. Immancabili i momenti dedicati alle interviste intime, come solo lei riesce a fare, corredate da filmati e grandi emozioni. Si tratta di una grande festa per l’avvio della nuova stagione tv e per celebrare anche la sua presenza a Domenica In. L’11 settembre prossimo conquisterà il record assoluto di edizioni condotte.

Domenica In Show torna a settembre: quando va in onda Mara Venier

Dovrebbe essere una la puntata prevista per Domenica In Show in onda venerdì 16 settembre in prima serata su Rai1. Un ritorno certamente gradito per il pubblico che si era già espresso il 27 maggio scorso quando regalò ascolti boom a Mara Venier con 2.928.000 spettatori pari al 19.1% di share. Domenica In Show si è confermato un successo anche se c’erano pochi dubbi sull’esito dello speciale. Un cast variegato di ospiti tra volti di casa e incursioni della concorrenza come quella a sorpresa di Maria De Filippi.

Carlo Conti torna con Tale e Quale Show dopo Mara Venier in prima serata

Come è stato annunciato nel corso della presentazione dei palinsesti Rai 2022/2023 (qui le novità), Carlo Conti torna con la nuova edizione di Tale e Quale Show venerdì 30 settembre su Rai1. Quindici giorni prima ci sarà Domenica In Show con Mara Venier. Alla conduttrice sarà chiesto di fare anche un’altra puntata evento del contenitore di grande successo? Rimane da capire cosa andrà in onda venerdì 23 settembre. Qualunque cosa vada in onda quel giorno avrà come diretto competitor la seconda puntata di Grande Fratello Vip 2022.