Palinsesti Rai 2022/2023: ballerino di Amici conduttore come De Martino

Nella mattinata di oggi, martedì 28 giugno, sono stati presentati i palinsesti Rai 2022/2023 e sono tante le novità della prossima stagione televisiva prevista sulla tv di Stato. Tra queste, sono state annunciate diverse new-entry come Marcello Sacchetta conduttore in prima serata su Rai2. Per anni è stato uno dei volti simbolo di Amici di Maria De Filippi e, adesso, il napoletano tenterà la strada intrapresa da Stefano De Martino. Marcello Sacchetta ha fatto un percorso professionale e umano molto importante nel talent di Canale 5 dove è approdato a 20 anni presentandosi ai casting senza riuscire ad entrare. Lo scorso anno ha annunciato l’addio alla De Filippi e alla scuola più longeva del piccolo schermo per coltivare nuovi stimoli e ambizioni.

Marcello Sacchetta conduttore su Rai2 dopo l’addio ad Amici di Maria De Filippi

Cosa condurrà Marcello Sacchetta su Rai2? Come è noto, l’intrattenimento è una grande lente di ingrandimento per leggere la realtà. Il secondo canale della Tv di Stato si prepara a un cambiamento radicale. L’ex professionista di Amici affiancherà alla conduzione Mara Maionchi: entrambi saranno al timone di Nudi per la Vita. Si tratta di un docu-reality in quattro episodi e avrà come protagonisti un gruppo di uomini e di donne famosi. Tra questi sono stati già annunciati Elisabetta Gregoraci, pronta a spogliarsi, e l’ex calciatore 61enne Sebastiano Nela.

Sacchetta come Stefano De Martino: stop alla danza, diventa conduttore

Svolta nella carriera televisiva per Marcello Sacchetta. Dopo essere stato legato ad Amici di Maria De Filippi per molti anni, dove ha condotto il daytime dal 2015 al 2020 sia su Canale 5 che su Real Time, adesso è stato arruolato da mamma Rai e ad intraprendere il percorso fatto da Stefano De Martino. Riuscirà ad imporsi come volto amato dal pubblico di Rai2, esattamente come è successo al compagno di Belen?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.