Ilary Blasi e Silvia Toffanin: il piano segreto a Mediaset di Berlusconi

Ilary Blasi e Silvia Toffanin condurranno un programma insieme? Stando a quanto riporta Nuovo Tv, ci sarebbe un progetto segreto che potrebbe essere presentato durante la presentazione dei palinsesti Mediaset 2022/2023 mercoledì 29 giugno. Pier Silvio Berlusconi avrebbe in mente di far lavorare la conduttrice di Verissimo e la padrona di casa dell’Isola dei Famosi fianco al fianco. Inoltre, fa sapere il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, che ci sarebbe già la disponibilità da parte di entrambe e che sarebbero già pronte per scendere in campo e buttarsi in una nuova ed inedita avventura televisiva.

Silvia Toffanin e Ilary Blasi: programma in prima serata insieme?

Il progetto segreto di Pier Silvio Berlusconi sarebbe un programma in prima serata condotto dalla compagna Silvia Toffanin e Ilary Blasi. Manca, però, una cosa: il format giusto per garantire ad entrambe un riscontro positivo del pubblico e il successo in termini Auditel. In ogni caso, nella prossima stagione tv torneranno alla guida delle rispettive trasmissioni anche se voci di corridoio indicano Silvia Toffanin conduttrice de La Talpa a firma di Maria De Filippi. Il volto di Verissimo accetterà, finalmente, di presentare un programma di sera?

Ilary Blasi: stagione tv d’oro e il ritorno all’Isola dei Famosi

Stagione d’oro per Ilary Blasi che ha chiuso l’edizione numero sedici dell’Isola dei Famosi con grande successo. La finale, che ha decretato Nicolas Vaporidis vincitore, ha conquistato gli ascolti registrando 2.575.000 spettatori, arrivando al 23.3% di share. Il risultato si avvicina a quello del 2021 dove, però, il numero di spettatori era superiore rispetto a quest’anno (quasi un milione in più). Ilary Blasi tornerà nella primavera 2023 con Isola dei Famosi, l’ultima in onda su Canale 5. Non si sa, al momento, il destino che toccherà al reality show. Ci sarà un ritorno alle origini su Rai2? Migrerà su altre reti o sulle piattaforme streaming?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.