in ,

Scaletta concerto Fedez e J Ax stasera su Italia 1: ordine cantanti LoveMi

LoveMi stasera: le anticipazioni sui cantanti che parteciperanno al concerto di Fedez e J-Ax in onda su Italia 1

concerto fedez j ax scaletta italia 1

Grande attesa per il concerto di Fedez e J Ax che si terrà stasera, martedì 28 giugno, in diretta su Italia 1. La scaletta del concerto LoveMi, l’evento benefico organizzato dai due cantanti, prevede l’apertura di Caneda con Il Ragazzo d’Oro, MyDrama con Soli, Mantra e Frada con Mosca, Sotto casa Tua. A seguire si esibirà Cara con Le Feste di Pablo, Paulo con Voglia, Cielo Drive, J e Beba con Regole, Demodè. La lunga diretta inizierà dalle ore 18 su Mediaset Infinity e dalle 19 su Italia 1 sino a notte fonda dal momento che sono previsti 22 cantanti. L’evento si terrà in Piazza Duomo a Milano e sarà possibile accedervi fino ad esaurimento dei posti.

Scaletta concerto di stasera di Fedez e J-Ax: i cantanti che si esibiranno su Italia 1

Come prevede la scaletta del concerto LoveMi di Fedez e J-Ax, saliranno sul palco Rosa Chemical, Rose Billain, Miles e Anna, Mara Sattei, Nitro, Vegas Jones, Ariete, Rhove, Paky e Shiva. L’evento musicale proseguirà con le canzoni di Dargen D’Amico e Rkomi, Miss Keta, Lazza, Ghali e Tananai. Il concerto di Fedez e J Ax sarà concluso da loro in persona. Tra i brani che saranno proposti vi sono: La Dolce Vita, Vorrei ma non Posto, Spirale Ovale, Domani Smetto, Italiana, Salsa, Sapore, Assenzio, Mille, Bella Storia, Musica del ca**o, Bimbi per Strada, Maria Salvador e Sena Pagare.

Concerto Fedez-J Ax: la pace sul palco di Milano e l’evento benefico

Un concerto gratuito, LoveMi, che vedrà riunirsi sul palco di Fedez e J Ax. I due hanno fatto pace dopo un litigio avvenuto 4 anni fa. Un ritrovarsi che è stato anche figlio degli eventi recenti come l’operazione chirurgica alla quale si è sottoposto Fedez. Come è noto, il rapper (che si è scagliato contro il Vaticano) è stato operato di tumore al pancreas che ha creato non poca instabilità.