in ,

Ballando 2022, Milly Carlucci svela: “Convivo con una malattia”

In attesa di ritornare su Rai1 con la nuova edizione di Ballando con le Stelle ricca di novità, la Carlucci ha svelato di convivere con una malattia: di cosa si tratta

mila carlucci malattia

Milly Carlucci torna al lavoro e inizia Ballando on the Road, un viaggio che la porterà in giro per l’Italia. Per le ferie bisognerà attendere la settimana di Ferragosto. Come raccontato dalla conduttrice a Confidenze, ancora non ha deciso dove trascorrere una decina di giorni di relax insieme al marito e ai figli. Il problema è che da anni convive con una malattia della pelle incurabile e questo le causa non pochi problemi. Nel dettaglio, sulla sua malattia Milly Carlucci ha svelato:

“Non posso prendere il sole, così in spiaggia sto sempre sotto l’ombrellone. Devo fare anche il bagno vestita”

Arisa e Morgan nel cast di Ballando 2022: l’annuncio di Milly Carlucci

Come annunciato durante i palinsesti Rai 2022/2023, il sabato sera resta dominio di Milly Carlucci con Ballando con le Stelle. L’edizione numero diciassette andrà in onda in prima serata da sabato 8 ottobre su Rai1. Il programma sarà destinato a durare più di quanto il pubblico è abituato. Il vincitore del talent di ballo sarà proclamato poco prima di Natale, il 23 dicembre. Ballando 2022 avrà 11 puntate e avrà il compito di fronteggiare la corazzata Tu Si Que Vales.

In una intervista rilasciata a Confidenze, Milly Carlucci ha annunciato due nomi che faranno parte del cast di Ballando. Arisa e Morgan saranno in qualche modo presenti anche nella prossima edizione:

“Con loro abbiamo fatto un passo avanti e spero che restino nello staff; anche in quello de Il Cantante Mascherato”

Ballando con le Stelle 2022: tutte le novità sulla nuova edizione

Quella del prolungamento non è certo l’unica novità della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2022. Pare che la giuria di Milly Carlucci si arricchirà di un elemento in più. Da giorni si parla di Giancarlo Magalli, fuori dai palinsesti Rai 2022-2023. Se la notizia fosse confermata, l’ex padrone di casa de I Fatti Vostri andrebbe ad affiancare Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Tra i concorrenti di Ballando ci sarà Marta Flavi ex di Maurizio Costanzo. Nel cast anche Iva Zanicchi.